E’ delirio Ferrari nelle qualifiche a Montecarlo con la pole position di Charles Leclerc ed il secondo posto di Sainz, solo quarto Verstappen.
Una delle tappe più avvincenti e spettacolari dell’anno, il Gran Premio di Montecarlo è arrivato e domani la Ferrari di Charles Leclerc partirà davanti a tutti su una pista dove storicamente la Pole Position si è sempre rivelata fondamentale.
Sono solo sei i punti in classifica che dividono il capolista Verstappen da Leclerc che in caso di vittoria avrà la possibilità di superarlo e comandare una classifica piloti mai avvincente e combattuta come quest’anno.
Il circuito cittadino di Montecarlo è noto per la sua difficoltà e la quasi impossibilità di fare grandi sorpassi, motivo per cui molto spesso è stato decisivo nelle qualifiche.
Il miglior tempo fatto registrare da Leclerc è dunque di buon auspicio per una Ferrari che quest’anno sembra veramente essere tornata sui livelli che le competono.
Affidabili e fenomenali Leclerc e Sainz non stanno deludendo le attese con un campionato fin qui condotto egregiamente e una classifica piloti corta e ancora apertissima.
La Ferrari è tornata, possiamo dirlo, comunque andrà a finire la stagione la strada intrapresa è sicuramente quella giusta.
La classifica costruttori vede il cavallino secondo dietro soltanto alla Red Bull ma le ottime prestazione di Leclerc e Sainz fanno ben sperare per una Ferrari che vuole tornare protagonista dopo tanti anni di difficoltà.
Tanti i “vip” presenti domani nel principato di Monaco, e tanto il tifo per “la rossa” di Leclerc che dopo la pole position di oggi si è meritata i favori del pronostico per la gara di domani.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…