Siamo a Lonigo, in provincia di Vicenza, e sui muri della cittadina è apparso, sotto il sole cocente di agosto, un manifesto che ha fatto scatenare ogni sorta di pettegolezzo in città. Se sia stato scritto da un amante geloso o respinto, oppure da una donna che ha scoperto una tresca, non è dato sapere, dato che il messaggio è rigorosamente anonimo. Di sicuro questo avviso di tradimento ha fatto sorridere e chiacchierare chi è rimasto in città e non è andato in ferie per Ferragosto.
Pochi giorni dopo Ferragosto, infatti, il messaggio è stato individuato da alcuni passanti in piazza XX Settembre. Poi qualcuno ha fatto una foto al manifesto anonimo ed è stato postato sui social network, diventando in qualche modo virale sulle bacheche della gente della zona.
Non si capisce a chi è indirizzato, si sa solo che la persona a cui si fa riferimento è bionda, a quanto si dice fedifraga, e che è sposata a un uomo poco energico… Ecco il testo del messaggio:
”Cara bionda dalla coscia lunga ma dalla memoria corta, ricordati che il 18 di agosto compi 52 anni e non 25, quindi sarebbe arrivata l’ora di fare la donna e non la … Hai capito, fenomeno danzante. A te auguri di buon compleanno, e tanta compassione a quel disgraziato che dorme con te. Tradiscilo con più discrezione, non umiliarlo oltre, è nato senza palle, non è colpa sua, ed è pur sempre uno straccio di marito”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…