Carlo Conti è il nuovo direttore artistico di RadioRai

[aptica-gallery id=”101296″]

Carlo Conti è il nuovo direttore artistico di RadioRai, ad annunciarlo è il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, in conferenza stampa a Viale Mazzini. Da trent’anni in Rai, “Carlo Conti coniuga creatività e gestione, è un manager e un creativo insieme e nasce professionalmente in radio” ha detto Antonio Campo Dell’Orto.

Per ricoprire il nuovo ruolo, annuncia il direttore generale, “Carlo lascerà gli impegni quotidiani, mentre rimarranno quelli serali” e il presentatore che siede al fianco di Campo Dall’Orto annuncia: “Probabilmente lascerò l’Eredità”.
“Non volevo che fosse una novità ma sono contento che Carlo abbia accettato. Lui non ha bisogno di essere presentato. Credo che il servizio pubblico anche sulla radio possa fare di più e che la radio debba essere rilanciata. C’è la creazione di una figura nuova che dà maggior accento al contenuto” ha aggiunto il direttore generale.
Carlo Conti si dice felice della nuova sfida: “Hai una moglie che si chiama TV e ti consente di andare a cena con il primo amore, la radio. Così mi sento ora. Sono nato in radio, devo tutto a quel mezzo lì. L’obiettivo è trasferire il mio amore per la radio e mettere al servizio la mia esperienza con la collaborazione di grandissimi professionisti che lavorano in RadioRai per remare tutti insieme verso la stessa meta”.

Impostazioni privacy