Carlo+Conti+ricorda+Fabrizio+Frizzi%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+difficile+andare+avanti%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/carlo-conti-ricorda-fabrizio-frizzi-e-stato-difficile-andare-avanti/96816/amp/
Categories: Spettacoli

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: “È stato difficile andare avanti”

[didascalia fornitore=”Ansa”]Carlo Conti durante la presentazione della nuova offerta dei canali specializzati Radio Rai[/didascalia]

Carlo Conti, intervistato dal settimanale ‘Chi’, ricorda l’amico Fabrizio Frizzi e racconta la difficoltà di riprendere in mano la conduzione de ‘L’Eredità’ dopo la morte del collega. “È stato difficile andare avanti, perché eravamo molto legati”, ha dichiarato al magazine di Alfonso Signorini. Il conduttore oltre a confessare il dolore per la perdita dell’amico e collega, ha anche confermato che avrebbe dovuto realizzare un programma insieme a Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi, progetto che purtroppo non si concretizzerà.

Sono passate settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo, ma il dolore per la perdita è difficile da superare per i colleghi e gli amici che gli sono stati vicini e così Carlo Conti rivela al settimanale ‘Chi’ quanto è stato complicato accettare l’accaduto.

“Quando un dolore è così forte non puoi fare proclami, è un strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole. Non riesco a commentare una cosa che mi tocca così da vicino, preferisco il silenzio per cercare di metabolizzarlo”, ha raccontato il conduttore. Per Carlo Conti presentare l’Eredità dopo la morte del collega non è stata una scelta semplice: “Andare in onda è stato triste: ho messo il ‘pilota automatico’”, ha confessato al settimanale ‘Chi’.

Il 3 aprile scorso, giorno che ha ripreso in mano il timone dell’Eredità, Conti non ha nascosto il dolore: “Vorrei essere in qualsiasi altra parte del mondo escluso che in questo studio”, aveva detto aprendo la puntata. Parlando dello scambio delle chiavi dello studio di registrazione dell’Eredità tra lui e Fabrizio Frizzi, con difficoltà Carlo Conti aveva evidenziato: “Ritornano a me in maniera forzata”

Leggi anche: ‘Carlo Conti a L’Eredità ricorda Fabrizio Frizzi’

Colleghi, ma anche grandi amici: “Mi chiamava fratellone”, ricorda Carlo Conti che con grande amorevolezza racconta Fabrizio Frizzi: “L’affetto che ha ricevuto è la dimostrazione che il buonismo lascia il tempo che trova, conta ciò che il pubblico ha visto ed è quello che il pubblico ama. Fabrizio ha seminato amore e ci ha fatto capire che essere normali non è mai un difetto”.

Carlo Conti aveva festeggiato il ritorno in Rai di Fabrizio Frizzi facendo una sorpresa ad Antonella Clerici e presentandosi insieme al collega durante una puntata de ‘La Prova del Cuoco’ il giorno del compleanno della conduttrice. Molto legati, i tre avevano in progetto di fare un programma insieme, purtroppo quell’idea non verrà mai realizzata.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago