Carlotta+Mantovan+in+Rai%3A+la+vedova+di+Fabrizio+Frizzi+lavorer%C3%A0+nel+programma+Tutta+Salute
nanopressit
/articolo/carlotta-mantovan-in-rai-la-vedova-di-fabrizio-frizzi-lavorera-nel-programma-tutta-salute/98530/amp/
Categories: Spettacoli

Carlotta Mantovan in Rai: la vedova di Fabrizio Frizzi lavorerà nel programma Tutta Salute

[didascalia fornitore=”Ansa”]Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi nel 2016 al ricevimento del Quirinale per la Festa della Repubblica.[/didascalia]

Come molti probabilmente si auspicavano, a partire dalla stagione televisiva 2018-19 vedremo Carlotta Mantovan in Rai. Secondo attendibili rumors la vedova di Fabrizio Frizzi, a lungo giornalista di Sky TG24, entrerà a far parte della squadra di Tutta Salute, la trasmissione quotidiana del mattino di Rai 3 condotta da Michele Mirabella. Nel corso della recente presentazione dei nuovi palinsesti Rai il direttore generale Mario Orfeo aveva auspicato che la TV di Stato facesse propri i valori che hanno contraddistinto la vita e la carriera in TV di Fabrizio Frizzi (‘Fabrizio è il ritratto della Rai che vogliamo oggi e nel futuro’), e l’ingaggio di colei che per oltre 15 anni gli è stata accanto assume un valore altamente simbolico.

A dar per primi la notizia del probabile approdo di Carlotta Mantovan in Rai sono stati i colleghi di Blogo, secondo cui la 35enne giornalista nel programma Tutta Salute si occuperà principalmente di svelare le fake news che riguardano il mondo della medicina e della salute, veicolate soprattutto attraverso il web e i social.

[npleggi id=”204802″ testo=”Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, scrive a Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi: ‘Ti voglio bene’”]

Carlotta Mantovan, compagna e poi, dal 2014, moglie di Fabrizio Frizzi, era già tornata sulle prime pagine dei giornali pochi giorni fa, intervenendo a Sorrento sul palco del Premio Agnes per ritirare un riconoscimento dedicato al compianto marito. Nel ricevere il premio per la televisione dalle mani del direttore di Rai 1 Angelo Teodoli, Carlotta, visibilmente emozionata, aveva ringraziato la platea presente e il pubblico a casa, affermando che Fabrizio Frizzi sarebbe stato particolarmente contento di ricevere questo omaggio: ‘Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano, e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti’.

[npleggi id=”215880″ testo=”Rai, omaggio a Fabrizio Frizzi durante la presentazione dei palinsesti 2018-19″]

Sempre nei giorni scorsi, Carlotta Mantovan vedova Frizzi è stata fotografata a Portofino con la figlia Stella, avuta proprio da Fabrizio Frizzi cinque anni fa, durante una giornata di relax al mare. Nonostante siano trascorsi poco più di tre mesi dall’evento luttuoso, la donna deve ovviamente pensare anche alle necessità della bambina e ha quindi accompagnato in spiaggia la piccola, giocando con lei e dandole pure le prime lezioni di nuoto con l’apporto di braccioli e giubbottino salvagente.

[npleggi id=”208320″ testo=”Carlo Conti fa gli auguri a Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi: ‘Buon compleanno da babbo Carlo’”]

Dopo tanto dolore quelle pubblicate da DiPiù TV sono state le prime immagini che hanno mostrato un piccolo sorriso sul volto di Carlotta. Lei e la sua bambina si meritano finalmente un po’ di serenità.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago