Sembra essere ormai sicuro: Carolina di Monaco ha scoperto tutto. Ecco che dopo anni viene fuori questo segreto mai confessato.
Un segreto che non si può rivelare lega Carolina di Monaco al marito Ernst August di Hannover. Ma perché lei si rifiuta categoricamente di concedere il divorzio a Ernst? In passato uno dei grandi sbagli commessi da Carolina di Monaco nel settore sentimentale, riguarda proprio la decisione di voler sposare Ernst August di Hannover. Ecco quello che è accaduto esattamente nell’anno 1999.
Se si parla di Carolina e del marito, non si può non parlare anche della loro separazione. Difatti ora sono più di 10 anni che lei vive separata dal marito, pur non avendo alcuna intenzione di divorziare.
Il Principe Ernst August di Hannover durante gli anni di matrimonio con Carolina di Monaco non solo l’ha tradita, ma ha pure avuto dei problemi a livello giudiziario.
Tutto questo ha comportato una reazione gelida nei suoi confronti non soltanto da parte della moglie, ma anche in occasione della prossima incoronazione di Carlo III.
Infatti per quest’avvenimento così importante, Ernst non è stato accettato proprio per via dei suoi comportamenti. Pertanto pure Carolina di Monaco non potrà partecipare a una delle cerimonie maggiormente attese di quest’anno. Il matrimonio tra Carolina di Monaco e il Principe Ernst è stato sicuramente uno di quelli più tribolati degli ultimi 50 anni.
Si può quindi sostenere con certezza che l’unico momento lieto della coppia, sia stato quello riguardante la nascita della figlia Alexandra.
La loro unione coniugale è stata infatti paragonata a quella di Carlo e Diana, per via di ciò che ha accomunato entrambi i legami amorosi: tradimenti, vicende scandalose e circostanze umilianti.
La differenza, però è che Diana e Carlo alla fine hanno deciso di porre fine alla loro unione matrimoniale col divorzio. Passato poi in secondo piano dopo la tragica morte di Lady Diana.
Mentre Carolina ha preferito optare per un allontanamento senza tanto scalpore. Difatti sia lei che Ernst vivono da anni separatamente, ognuno dedicandosi alla propria vita autonoma. Tra l’altro Ernst ha perfino annunciato il suo fidanzamento con Claudia Stilianopoulos, un’artista molto nota principalmente in Spagna.
Nonostante l’attuale relazione sentimentale di Ernst, Carolina continua imperterrita a non volergli concedere il divorzio.
La motivazione di questa decisione potrebbe essere quella di non voler perdere i privilegi ottenuti, grazie al titolo di Sua Altezza Reale. Questo tenendo presente che le permette di avere pieno accesso a dei particolari ambienti, proprio grazie a tale titolo.
In più si tratta pure di una questione economica, visto che i 350 milioni corrispondenti al patrimonio equivalgono indubbiamente a una motivazione rilevante. Tutto questo ha portato alla sua decisione di non voler divorziare dal marito.
Il suo titolo nobiliare le avrebbe dato l’opportunità di poter partecipare all’evento dell’incoronazione di Carlo, prevista per il prossimo 6 maggio.
Ciò per via della parentela di Ernst August con il Re britannico, che sarebbe stato sicuramente invitato se non fosse stato per il suo passato turbolento.
Ma questo non accadrà, considerando che attualmente Ernst di Hannover è sgradito a Buckingham Palace. Tutto ciò a causa degli eventi scandalosi che l’hanno visto protagonista, negli scorsi anni. Tra questi rientra di sicuro la condanna nei suoi confronti, dovuta da un’aggressione nei confronti di un pubblico ufficiale.
Conseguentemente Carolina vedrà il fratello Alberto con la moglie Charlene partire per partecipare all’incoronazione di Carlo III, mentre lei non potrà fare lo stesso a causa del marito.
Malgrado questo, lei continua a non voler rinunciare al titolo nobiliare, ancor più considerando che ha dovuto pagare enormemente il prezzo di tale sua decisione.
Ecco spiegato, dunque, il motivo per cui Carolina non divorzierà mai dal marito Ernst di Hannover.
Ma chi è davvero Carolina? Cerchiamo di capire meglio chi è questa donna. Sappiamo essere la principessa di Monaco ed è la primogenita dei principi Ranieri III e Grazia di Monaco. Questa donna è stata sposata altre volte prima di iniziare una relazione nel lontano 96 con Ernesto de Hannover. Da lui avrà poi una figlia.
La donna ha perso la madre nel 82 e in seguito a questa morte ha avuto inizio il suo ruolo di first lady. Allora era una venticinquenne e insieme al padre iniziò a prendere parte a vari eventi importanti a livello sociale.
Proprio da sua madre, Camilla ha preso in eredità la volontà e il piacere di indossare vestiti di marchi importanti, come per esempio Dior.
Dalla nonna invece ha ereditato il suo carattere, essendo molto caparbia.
Carlotta ha inoltre conseguito una laurea a Parigi e nel frattempo ha condotto una vita all’insegna della mondanità. La sua prima relazione l’ha infatti avuta con un uomo che ha incontrato proprio a Parigi, in un club. Parliamo di Philippe Junot che non è mai stato ben visto dai genitori di Carlotta, ma nonostante questo lei lo sposò.
Il matrimomio durò poco, per via dei tradimenti dell’uomo. Poco dopo la donna sposò l’imprenditore Stefano Casiraghi e con lui ebbe tre figli. Ma anche questo matrimoniò finì poichè il suo compagno morì durante una gara.
A distanza di 10 anni si innamorò di Ernesto Augusto di Hannover, nonchè erede della Casa di Hannover.
Con lui si unirono in matrimonio nel 1999 e la donna aspettava già la sua quarta figlia. Oggi come detto sono separati, ma non divorziati.
Sessantenne ormai Carlotta, oggi è mamma e anche una felice nonna.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…