[didascalia fornitore=”ansa”]Foto di repertorio[/didascalia]
Feroce aggressione ai danni di una donna a Caserta: la vittima, una 46enne, è stata segregata in casa dal compagno, che l’ha picchiata brutalmente e stuprata senza sosta, per poi marchiarla a fuoco su un fianco. Grazie all’aiuto dei suoi figli la donna è riuscita a sfuggire al suo aguzzino, che poi è stato condotto in carcere dalla Polizia. Dai primi interrogatori è emerso che le violenze si protraevano da anni.
Fratture a diverse costole, contusioni multiple al torace, al volto, al cuoio capelluto e al collo, ecchimosi diffuse su ogni parte del corpo nonché un’ustione di primo grado sul fianco, una sorta di ‘marchio’: è quanto hanno riscontrato i medici del Pronto Soccorso sul corpo della vittima. Immediata l’apertura dell’indagine, quando i referti sono giunti al commissariato in provincia di Caserta.
‘L’incubo è iniziato nel dicembre 2017 ed è proseguito tra continui abusi sessuali, percosse, umiliazioni’, ha raccontato la donna agli agenti. A un certo punto la 46enne ha iniziato a opporre chiara resistenza ai feroci attacchi del compagno ed è stato in quel momento che l’ira dell’uomo è diventata incontrollabile.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/09/05/india-shock-bambina-di-9-anni-violentata-e-uccisa-dal-fratellastro-su-ordine-della-matrigna/221502/” testo=”India shock: bambina di 9 anni violentata e uccisa dal fratellastro su ordine della matrigna”]
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’uomo ha chiuso la compagna in casa, l’ha costretta ad assumere sostanze stupefacenti e a stare nuda sotto la doccia fredda. Poi l’ha brutalmente picchiata con le mani e con un cucchiaio di acciaio, quindi ha esaurito la sua ferocia tenendola ferma per un braccio e marchiandola con un forchettone riscaldato poco prima sul fuoco. La donna è riuscita a chiedere aiuto ai suoi figli, che sono intervenuti portandola immediatamente al pronto soccorso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…