Cassandra Naud è una giovane ballerina che va orgogliosa della voglia enorme che ha sul viso dalla nascita: ”Mi rende unica”, ha detto la ragazza, e ha spiegato perché è intenzionata a non farla rimuovere, né ritiene giusto o necessario coprirla, anche durante le sue esibizioni. Con un passato di vittima del bullismo, la giovane professionista ha scelto di raccontare la sua storia per dare coraggio alle donne: ”Non abbiate paura di non sembrare normali. Non lasciatevi frenare dalle opinioni negative. Siate orgogliose della vostra unicità”, è il suo messaggio al mondo.
Quando era bambina, ai genitori di Cassandra è stata data la possibilità di rimuovere la voglia, ma dato che il complicato intervento chirurgico avrebbe lasciato cicatrici e soprattutto avrebbe potuto lesionare in qualche modo l’occhio, hanno deciso di non sottoporre la ragazza all’operazione.
Parlando della loro decisione, Cassandra ha detto: ”Sono così felice che i miei genitori abbiano scelto di lasciare la mia voglia, in quanto è parte di quello che sono. Avere una voglia mi contraddistingue, e non è un ostacolo alla mia carriera”. Eccola in un video inc cui si esibisce insieme al suo ragazzo.
”La voglia fa parte di quello che sono. Mi distingue e mi rende indimenticabile”, ha detto la ballerina 21enne originaria del Canada, che è stata intervistata da media. Così ha raccontato che, nonostante abbia dovuto sopportare per anni atti di bullismo e sguardi ostili da parte di estranei, ora è in equilibrio con se stessa e sente di amare la sua voglia.
Cassandra – che lavora come ballerina professionista a Los Angeles, e sta insieme al collega ballerino 21enne, Patrick Cook – ha concluso il suo discorso con queste sagge parole indirizate a chiunque sia preoccupato per l’aspetto fisico: ”I tempi stanno cambiando, quindi non preoccuparti di cercare una normalità a tutti i costi. Non lasciate che i bulli vi fermino e siate orgogliosi della vostra unicità”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…