A Castelleone, in provincia di Cremona, è morto in seguito ad una rissa un uomo di 40 anni. L’uomo sembrerebbe essere stato accoltellato. Adesso l’aggressore, un uomo di 33 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio.
Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine in seguito ad una prima indagine dei fatti, sembrerebbe che i due fossero in un primo momento seduti insieme ad un tavolino di un bar vicino alla piazza.
Ad un certo punto è successo l’inaspettato. Il più giovane in seguito ad un diverbio scoppiato tra i due ha accoltellato l’uomo di 40 anni. Questo è stato poi portato urgentemente in ospedale, dove è poi morto questa mattina.
Il diverbio esploso tra i due di fronte agli occhi increduli dei passanti ha delle motivazioni ancora da esaminare e chiarire. Sta di fatto che il 40enne, Giovanni Senatore, è morto dopo essere stato accoltellato durante la lite.
Il fatto è avvenuto in un bar a Castelleone, in provincia di Cremona. In seguito all’evento scioccante, l’uomo di 33 anni, residente nel Cremonese, è stato prontamente arrestato e accusato di omicidio.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine richiamate sul posto dell’aggressione, l’episodio è avvenuto intorno alle 21.30 di ieri sera. I due uomini, uno di 40 e l’altro di 33, erano seduti ad un tavolo di un bar vicino alla piazza del Comune.
Ad un certo punto fra i due è scoppiato un diverbio finito poi in tragedia. Tra calci e pugni, l’uomo di 33 anni ha estratto un coltello e ha ferito gravemente Giovanni Senatore, che si è accasciato a terra.
In un attimo la situazione è degenerata e l’uomo di 40 anni è stato accoltellato. Le ferite riportate dall’uomo erano molto gravi e pertanto è stato trasferito d’urgenza in ospedale.
Non sono serviti a nulla i tentativi di salvarlo. Giovanni Senatore è infatti morto questa mattina all’ospedale. A quanto pare inoltre, i motivi della lite sono ancora da definire.
Dopo l’aggressione, secondo alcuni testimoni l’uomo ha lasciato Senatore in un lago di sangue scappando via dal luogo degli eventi. I militari lo hanno poi raggiunto a casa sua, dove si era nascosto.
L’uomo è ora stato arrestato e accusato di omicidio. Proseguiranno ora le indagini per chiarire i fatti e ricostruire l’evento che si è consumato ieri a Castelleone, in provincia di Cremona.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…