Martin Castrogiovanni, uno dei più forti giocatori italiani, pilone della Nazionale, è stato messo fuori rosa dal Racing 92. L’atleta italo-argentino aveva chiesto un permesso per volare in Argentina dalla sua famiglia ed invece è stato “beccato” alla festa di Ibrahimovic a Las Vegas.
Il Racing 92 aveva concesso un permesso al giocatore, il quale aveva comunicato ai dirigenti di avere un problema familiare, in Argentina ma il pilone italiano è stato “pizzicato” al party di Ibrahimovic, a Las Vegas. Il calciatore svedese aveva organizzato una festa nella capitale del divertimento americana con i compagni di squadra del Paris Saint Germain per la vittoria della Coppa di Francia e della Ligue One.
[galleria id=”7547″]
Castrogiovanni è apparso in alcune foto della festa di Ibra e compagni ed è stato messo fuori rosa del Racing 92. La società francese aveva autorizzato il rugbista italiano a saltare la partita contro il Leicester per motivi familiari ma quando hanno scoperto il comportamento del giocatore ha deciso di metterlo fuori rosa.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…