[veedioplatform code=”a46e3a709ef2c73bbc587e00d9b71ce8″]
Dal video ripreso dalle telecamere di sicurezza poste nei locali del pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania gli inquirenti sono riusciti a scoprire gli aggressori dei medici che avevano chiesto ai familiari di un paziente appena arrivato al pronto soccorso, di lasciare la sala per permettere i soccorsi al malato entrato in codice rosso, quindi da trattare con urgenza. Per tutta risposta è scattata una rissa ai danni dei medici, una dottoressa è stata insultata ed aggredita al volto, un altro medico ha subito un “trauma contusivo alla regione facciale ed al collo” con prognosi di 15 giorni.
I fatti risalgono allo scorso 14 Marzo, ma il provvedimento del Gip di Catania è arrivato in maggio e in seguito sono state divulgate le immagini dell’aggressione, i cui responsabili, il 39enne Cristoforo Fuselli e suo fratello 34enne, sono stati identificati.
Per il primo sono scattati gli arresti domiciliari, al secondo è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I reati contestati sono violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…