Caterina+Balivo%2C+incidente+banale%3A+sbatte+contro+una+porta+e+sviene
nanopressit
/articolo/caterina-balivo-incidente-banale-sbatte-contro-una-porta-e-sviene/87274/amp/
Categories: Spettacoli

Caterina Balivo, incidente banale: sbatte contro una porta e sviene

[aptica-gallery id=”101350″]

Per Caterina Balivo un incidente banale ma molto, molto doloroso: la bella e brava conduttrice televisiva è andata inavvertitamente a sbattere contro una porta a vetro facendosi un male cane, al punto da perdere i sensi! Caterina si è poi ripresa ma il naso è rimasto gonfio, come si vede nel selfie che lei stessa ha postato su Instagram: ‘Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore?’, ha spiegato la Balivo, ‘Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico’.

Ovviamente a Caterina Balivo va tutta la nostra solidarietà: per esperienza diretta, anche relativamente recente, possiamo confermare che sbattere contro una porta trasparente fa veramente male (soprattutto se si sta camminando a passo svelto) e, come se non bastasse il senso di stordimento, provoca pure parecchio imbarazzo. Perciò il fatto che un infortunio del genere sia capitato anche a una star come la Balivo, che non si è fatta alcun problema a confessarlo, ci risolleva un po’…

Tra l’altro leggendo i commenti al post di Caterina Balivo su Instagram, che in pochi minuti è stato sommerso da migliaia di messaggi di solidarietà, abbiamo constatato che sbattere contro una porta a vetro non è un incidente così inusuale: molti fan della conduttrice hanno infatti raccontato di aver vissuto un’esperienza analoga, sentendo un dolore altrettanto atroce. ‘Mi è successo e conosco il dolore che hai provato’, ha scritto per esempio un utente, ‘Eccome se è capitato, fa malissimo… Meno male che non portavo gli occhiali in quel momento’, ha ribadito un altro, mentre un altro ancora ha raccontato un episodio accaduto a un suo familiare: ‘Anche a mamma è successo, in farmacia, e sanguinava pure’. Anche se l’esperienza più catastrofica di tutte è probabilmente quella riportata dall’utente coccoanddrilly: ‘Sì purtroppo sì, mi è successo in treno: la porta si è chiusa automaticamente e sono svenuta dal dolore, ho anche vomitato e… ti dirò di più, mi è rimasto il naso storto! E non me lo posso rifare… me lo terrò così’. Insomma, bisogna stare davvero molto attenti a queste dannate porte trasparenti…

In ogni caso non sembrano esserci dubbi sul fatto che nonostante l’incidente Caterina Balivo oggi sarà regolarmente in onda con la sua trasmissione del pomeriggio Detto Fatto. Magari con un naso un po’ così…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago