[aptica-gallery id=”101350″]
Lutto per Caterina Balivo, il cugino della conduttrice di ‘Detto Fatto’ è stato colto da un malore mentre era nella sua auto. La presentatrice di ‘Detto Fatto’ è stata colta dalla tragedia improvvisa. L’uomo era in macchina con un amico che ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Michele, cugino di Caterina Balivo è morto improvvisamente. Il 39enne era in auto con un suo amico a Qualiano in provincia di Napoli. L’uomo è stato colto da un malore, forse un infarto, ma sono in corso gli accertamenti per chiarire cosa è realmente accaduto e quali sono state le cause della tragedia. Michele Balivo, secondo quanto riporta Napoli Today, ha lasciato i propri cari e la moglie la sera del 7 maggio scorso.
Imprenditore, di Trentola Ducenta, Michele era cugino dell’ex assessore di Aversa, Romilda Balivo e della conduttrice di ‘Detto Fatto’.
Colto da un malore improvviso mentre era in auto, l’amico che era insieme a lui ha allertato subito i soccorsi ma purtroppo qualsiasi tentativo di rianimarlo è stato utile.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…