[fotogallery id=”2475″]
Ops! Ma davvero Caterina Balivo conduce Detto Fatto senza mutande? A guardare la caduta della conduttrice di Rai 2, mostrata da Striscia la notizia all’interno di un video nella rubrica I Nuovi Mostri, i dubbi non mancano. Il filmato in questione, infatti, mostra la Balivo che inscena una finta rapina negli studi Rai – si tratta di un tutorial realizzato per spiegare a casa come difendersi dai malintenzionati che si aggirano davanti alle Poste – ma il momento tv finisce con la conduttrice che si ritrova a terra (e c’è chi dice) senza slip. A riprendere l’episodio in questione è stato il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, ma come l’avrà presa la diretta interessata?
A stuzzicare la curiosità dei telespettatori – in tanti si sono chiesti se davvero Caterina Balivo fosse senza mutande durante una puntata di Detto Fatto, il programma da lei condotto nel pomeriggio di Rai 2 – ci si è messo anche il commento di Michelle Hunziker, ieri sera 29 gennaio 2016 a Striscia la notizia, che ha mostrato il video classificandolo al settimo posto della rubrica I Nuovi Mostri:
‘Ultimamente – ha commentato la Hunziker – più che quando esci dalla Posta, i soldi te li rubano quando entri in banca! E comunque non ha funzionato: le hanno rubato tutto, anche le mutande! Vedete? Le hanno dovuto mettere il bollo’. Queste le parole di Michelle Hunziker nel commentare il tutorial inscenato da Caterina Balivo a Detto Fatto.
Come ha reagito la diretta interessata? Rispondendo su Instagram con ironia a quanti hanno creduto che a Detto Fatto conducesse senza mutande. Quindi Caterina Balivo è (o non è) in tv senza slip? Tutto falso, dice lei, che ha smentito sul proprio profilo social, richiamando l’espressione usata da Laura Pausini, quando la cantante mostrò per errore e durante un concerto quella che Luciana Littizzetto chiama la ‘Jolanda’:
‘Yo lo tengo come todos (los cortos) cit. @LauraPausini‘, ha scritto Caterina Balivo su Instagram, smentendo di fatto quanto sostenuto in Rete fino a questo momento: ‘E con questo chiudiamo la pratica ‘mutande’…e lo ammetto: mai senza, le amo troppo‘, così ha fatto sapere.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…