Caterina+Balivo+su+Instagram+fa+una+domanda+impertinente+alla+sua+autrice%3A+%26%238216%3BE+tu+con+chi%26%238230%3B%3F%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/caterina-balivo-su-instagram-fa-una-domanda-impertinente-alla-sua-autrice-e-tu-con-chi/98642/amp/
Categories: Spettacoli

Caterina Balivo su Instagram fa una domanda impertinente alla sua autrice: ‘E tu con chi…?’

[aptica-gallery id=”101350″]

Divertente ‘scivolone’ di Caterina Balivo su Instagram: la bella conduttrice, già tornata al lavoro dopo le vacanze tra la Puglia e Capri (ben documentate sui social) per preparare il nuovo programma ‘Vieni da me’ in onda a settembre, ha postato alcune stories con le immagini delle prime riunioni insieme allo staff della trasmissione. Si tratta principalmente di scene simpatiche e curiose in cui la Balivo e i suoi collaboratori ridono e scherzano nei momenti di pausa, e proprio durante uno di questi accade il ‘fattaccio’. Caterina Balivo, visibilmente euforica, sta ‘ficcanasando’ sui partner delle altre ragazze, quando a un certo punto si rivolge alla sua autrice Cecilia Tanturri, che la segue fin dai tempi di ‘Detto fatto’, chiedendole senza troppi giri di parole: ‘Ceci, dimmi con chi tro..i ultimamente, dai!’

L’impertinente domanda di Caterina Balivo resta però senza risposta, visto che la ‘povera’ Cecilia fa la gnorri e si rifiuta di rispondere, ma la piccola gaffe social è servita: e dire che fino a oggi Caterina aveva abituato il pubblico a uno stile impeccabile ed educato, ma è bastato un video di pochi secondi pubblicato nelle stories di Instagram per svelare il suo lato nascosto da ‘camionista’.

[npleggi id=”209118″ testo=”Caterina Balivo confessa, ‘Sono una mamma imperfetta ma voglio il terzo figlio’”]

Ovviamente scherziamo, dato che lontana dalle telecamere, in situazioni informali, Caterina Balivo (e con lei chiunque altro) ha tutto il diritto di lasciarsi un po’ andare, rimanendo sempre nei limiti del buon gusto. E la spontaneità mostrata sui social ha il merito di renderla senz’altro più simpatica e alla mano.

[npleggi id=”153141″ testo=”Caterina Balivo, incidente banale: sbatte contro una porta e sviene”]

Raccontata la divertente gaffe di Caterina Balivo su Instagram, passiamo adesso a ricapitolare dove e quando vedremo la conduttrice campana nella nuova stagione televisiva. Congedatasi dopo cinque anni da ‘Detto Fatto’ (al suo posto ci sarà Bianca Guaccero), la Balivo traslocherà su Rai 1 nella medesima fascia oraria del primo pomeriggio per condurre la nuova trasmissione ‘Vieni da me’.

[npleggi id=”214396″ testo=”Caterina Balivo commossa per l’addio a Detto Fatto, ‘Chiamate già l’altra’”]

Secondo le prime anticipazioni, ‘Vieni da me’, in onda ogni giorno dalle 14:00 alle 16:00 subito dopo il Tg1, sarà un salotto televisivo a metà tra il talk e il one-woman-show nel quale, secondo le parole della stessa Caterina, ‘tutti potranno essere protagonisti, raccontarsi e divertirsi con noi in studio’. Immaginiamo quindi un programma incentrato (anche) sulle storie particolari di gente comune. Per il momento c’è mistero sul resto del cast ma secondo il settimanale Spy potrebbero essere arruolati quattro nomi di assoluto livello come Filippo Nardi, Enzo Miccio, Pierpaolo Pretelli e Jonathan Kashanian.

Raffaele Dambra

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago