Cecchi+Paone+fidanzato+con+Vittoria+Schisano+quando+lei+era+un+uomo
nanopressit
/articolo/cecchi-paone-fidanzato-con-vittoria-schisano-quando-lei-era-un-uomo/90300/amp/
Categories: Spettacoli

Cecchi Paone fidanzato con Vittoria Schisano quando lei era un uomo

Lo scoop che non t’aspetti: Alessandro Cecchi Paone fidanzato con Vittoria Schisano quando lei era ancora un uomo e per l’anagrafe si chiamava Giuseppe Schisano. A rivelarlo è stata la stessa Vittoria, sulla cui vicenda uscirà presto un film per la regia di Pierluigi Di Lallo dal titolo ‘Nati due volte‘, che ha raccontato come sia stato lo stesso giornalista e conduttore televisivo a spingerla a compiere il grande passo abbandonando un corpo nel quale si sentiva in trappola. Ricordiamo che Giuseppe Schisano si è trasformato in Vittoria dopo un’operazione di cambio sesso durata sei ore e avvenuta il 24 marzo 2014 in una clinica di Barcellona.

La nostra storia è durata poco, ma è stata molto bella’, ha dichiarato Vittoria Schisano a Novella 2000 parlando della sua love story con Cecchi Paone, ‘Lui è un uomo che si comporta da vero uomo, ti fa sentire perfetta, è un uomo di grande cultura ed è un grande amante. All’epoca, quando ci siamo conosciuti, Vittoria stava già per arrivare, ed è stato lui a farmi capire che poteva trovare il coraggio di uscire allo scoperto. Per questo gliene sarò sempre grata. Ora siamo grandi amici’.

Certo che sapere di Alessandro Cecchi Paone fidanzato con Vittoria Schisano è una vera sorpresa, anche perché tra i due c’è una certa differenza d’età (55 anni lui e 39 lei). Ma evidentemente per loro non costituiva un problema.

LEGGI: VITTORIA SCHISANO A LE IENE, ‘SOGNO SANREMO’

Spesso ospitata da talk show e altri programmi TV, Vittoria Schisano è un personaggio decisamente sopra le righe. Pochi mesi dopo l’operazione, in un’intervista a Le Iene, dichiarò senza troppi giri di parole di non aver ancora ‘messo alla prova’ il suo nuovo organo sessuale (chissà se nel frattempo avrà colmato la lacuna): ‘Ancora non ho fatto sesso con la nuova pas**ra’, disse, ‘Ma mi trovo bene con lei. La prima cosa che ho chiesto è stata di poterla guardare ed è proprio uguale a quella di tutte le altre donne, anzi direi che è anche meglio. Però non ho ancora trovato l’uomo giusto, anche perché quando qualcuno viene a sapere che ero un uomo poi scappa’.

Vittoria Schisano ha pubblicato recentemente la sua autobiografia dal titolo ‘La Vittoria che nessuno sa‘ che, come abbiamo già anticipato, diventerà presto un film. Prima di cambiare sesso, quando era ancora l’attore Giuseppe Schisano, aveva recitato al fianco di Lando Buzzanca nella fiction ‘Mio figlio’ e poi nel sequel ‘Io e mio figlio – nuove storie per il commissario Vivaldi’, ricevendo in Campidoglio un premio come attore rivelazione. Successivamente era apparso con un ruolo da protagonista nella pellicola ‘Canepazzo’ di David Petrucci, interpretando un giornalista a caccia di un serial killer.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago