Cecilia+Capriotti%3A+%26%238216%3BLe+nozze+con+Gianluca+Mobilia+dopo+la+nascita+di+nostro+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/cecilia-capriotti-le-nozze-con-gianluca-mobilia-dopo-la-nascita-di-nostro-figlio/81174/amp/
Categories: Spettacoli

Cecilia Capriotti: ‘Le nozze con Gianluca Mobilia dopo la nascita di nostro figlio’

Cecilia Capriotti è incinta e pensa al matrimonio: la showgirl annuncia le sue nozze con Gianluca Mobilia, che avverranno dopo la nascita del bimbo della coppia. ‘Sono cattolica e credente. Ci diremo “sì” dopo la nascita. Mio figlio avrà genitori sposati‘, annuncia all’indomani della notizia della sua gravidanza e della mancata partecipazione, proprio a causa della dolce attesa, all’Isola dei Famosi 2016. Capriotti-Mobilia sono d’altronde fidanzati solidi che, conosciutisi in vacanza nel 2013, convivono dal 2014 e già all’epoca lei confessava di pensare alle nozze e a un figlio, discorsi non più proiettati in un futuro lontano, ma vicino.

Dopo aver confessato di essere incinta, Cecilia Capriotti raddoppia e annuncia di pensare alle nozze e racconta com’è stato dover rinunciare ad un’opportunità come l’Isola dei Famosi per un evento molto più importante come la gravidanza. Capriotti ha confessato che sia lei che Gianluca Mobilia, il suo fidanzato/imprenditore, appresa la notizia, erano molto felici, seppure lei era dispiaciuta per la mancata partecipazione all’Isola, non perché il bimbo sia un impedimento ma perché aveva già fatto l’idea alla vita selvaggia e ai sacrifici dell’Isola e alla lontananza dai suoi cari.

Intervistata da Chi, la showgirl aggiunge di aver deciso di sposarsi dopo la nascita del figlio, di cui la coppia aveva parlato già a Natale: ‘Fino ad oggi nessun uomo mi aveva fatto pensare di poter fare un bambino con lui. Gianluca questo Natale me lo ha chiesto, dopo due anni e mezzo di relazione. E io ho pensato dentro di me: Ma se non lo faccio con lui, con chi devo farlo?‘. Ai giornali, inoltre, Capriotti smentisce che avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi come riserva e anzi sostiene che da anni gli autori la corteggiavano, ma che aveva sempre rifiutato perché restia ad affrontare la fame, il caldo e la precarietà del soggiorno in Honduras e anche per la gelosia del compagno.

Alla fine i due avevano deciso di prendere l’Isola come una prova in attesa di mettere su famiglia, ma proprio durante le visite mediche per partecipare al reality di Canale 5, Capriotti ha scoperto di essere incinta di cinque settimane: ha avvertito la mamma e la nonna novantenne, ma la soubrette non rinuncia all’Isola dei Famosi, di cui però si riparlerà tra qualche anno. E infine, la domanda che tutti si fanno: ma il nuovo arrivo sarà maschio o femmina? Lui sogna un maschietto, lei vuole una femminuccia… chi vincerà? Lo scopriremo (più o meno) a fine 2016!

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

4 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

5 giorni ago