[didascalia fornitore=”ansa”]Cecilia Rodriguez al Festival di Sanremo 2011[/didascalia]
Se non piacerà alla famiglia di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez se ne farà una ragione: parola della ex concorrente del Gf Vip, che spiega di essere cambiata grazie al reality. Se prima cercava approvazione, ora riesce a farne a meno, e pazienza se questo significa anche non essere simpatica alla famiglia di Moser, con cui comunque non è fidanzata: ‘Ci stiamo conoscendo nella vita reale’, dice la sorella di Belén.
‘Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia’: parola di Cecilia Rodriguez.
Francesco Moser: ‘Mio figlio e Cecilia si conoscano bene’
Uscita dalla casa, la showgirl argentina è probabilmente incappata nell’intervista a Francesco Moser: ‘Intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene’, diceva tra l’altro il padre di Ignazio, invitando fra le righe la showgirl e il figlio a chiarirsi le idee e possibilmente pure a cercarsi un lavoro vero.
LEGGI: Francesco Moser: ‘La love story tra Ignazio e Cecilia Rodriguez? Dovrebbero conoscersi meglio’
Cecilia Rodriguez: ‘Non cerco più l’approvazione’
Intervistata dal settimanale Nuovo, la modella argentina mostra però noncuranza: non solo non cerca più l’approvazione di nessuno e pazienza se non dovesse nascere simpatia con la famiglia di Ignazio, Rodriguez confessa anche che lei e Ignazio non sono fidanzati.
Dopo aver condiviso l’esperienza del reality, Cecilia e Ignazio si stanno conoscendo
nella vita reale, anche se Rodriguez ammette che quello che ha visto di lui nella Casa del Gf Vip le è piaciuto moltissimo: ‘Ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori’, aggiunge.
LEGGI: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: la foto su Instagram
Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? Ho seguito il cuore’
Confermata anche la fine della love story con Francesco Monte, con Cecilia che difende le sue azioni: non solo ai Rodriguez – spiega – succede che le storie cominciano e poi finiscono, in tutto il mondo le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi si lasciano.
‘Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia’, dice ancora Cecilia, rivendicando in primis di non aver ucciso nessuno, e poi di aver avuto il coraggio di affrontare la situazione.
Forse il contesto poteva essere sbagliato – ammette ancora la Rodriguez – ma lei ha seguito ciò che diceva il suo cuore, con il solo obiettivo di essere felice. E ora vediamo come funzioneranno e se funzioneranno le cose con Ignazio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…