[veedioplatform code=”4ae6e5023f8514783fa96552b4a563ed”]
Celine Dion dedica il premio Icon (alla carriera) e ‘The show must go on’ dei Queen al defunto marito Renè Angelil; il tutto succede alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, in scena a Las Vegas. ‘Il mio amato marito continuerà a guardarmi da lassù’, ha detto la cantante (che pochi giorni dopo il marito, ha perso anche il fratello), per poi aggiungere, a proposito del premio (consegnatole dal figlio Renè Charles) ‘René, questo è per te. The show must go on!’.
A quattro mesi dalla morte del marito Renè Angelil, Celine Dion lo ricorda nel corso della serata dei Billboard Music Awards: la cantante sale sul palco della T-Mobile Arena e canta ‘The Show Must Go On’, canzone dei Queen uscita nel 1991 per ‘celebrare’ Freddie Mercury (che avrebbe perso la vita poco dopo a causa dell’Aids) e prima esibizione della cantante canadese al di fuori di quelle al Caesars Palace, dove abita e si esibisce.
LEGGI: MORTO RENÉ ANGÉLIL, MARITO DI CELINE DION: ERA DA TEMPO MALATO DI CANCRO
Dion ha dunque reso omaggio al defunto marito – nonché manager – Rene Angelil, e nell’accettare l’Icon Award, il premio alla carrier consegnatole dal figlio René-Charles, ha ringraziato i suoi fan, la sua squadra, la sua casa discografica… nonché il marito, dicendosi sicura che continuerà a guardarla da lassù.
LEGGI: NUOVO LUTTO PER CÉLINE DION: È MORTO IL FRATELLO DANIEL
Successivamente intervistata da Extra, la cantante ha spiegato di non sapere bene come sia riuscita a tenersi ‘in piedi’, e di sapere solo di dover rimanere concentrate, perché The Show Must Go On era la canzone preferita di suo marito, che sicuramente sarebbe stato ‘solidale’ e l’avrebbe aiutata da lassù, senza dimenticare il supporto del pubblico, una cosa magica dello show business per cui, quando è salita sul palco, ha sentito l’energia, l’amore e la loro vicinanza.
LEGGI: CELINE DION AI FUNERALI DEL MARITO: LA CANTANTE PIANGE IL SUO RENÉ ANGELIL
Ma la cosa più importante è stata suo figlio: Celine Dion sapeva René-Charles sarebbe salito sul palco per premiarla, ma quando lo ha visto, la cantante non voleva piangere di fronte a lui, perché il ruolo più importante che ha è quello di essere una buona mamma, che cerca di mostrarsi forte con i suoi figli, senza dimenticare che, quando in futuro lei non ci sarà più, questi sono momenti che rimarranno e che i suoi figli ricorderrano, e quindi qualunque cosa si faccia o si dica sul palco è importante.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…