Cenano+al+pub+per+la+Festa+della+donna+senza+pagare%2C+una+di+loro+torna+a+saldare+il+conto
nanopressit
/articolo/cenano-al-pub-per-la-festa-della-donna-senza-pagare-una-di-loro-torna-a-saldare-il-conto/445375/amp/
Cronaca

Cenano al pub per la Festa della donna senza pagare, una di loro torna a saldare il conto

Lo scorso 8 marzo, durante i festeggiamenti della festa della donna, in un pub del barese, una tavolata di 10 signore hanno ben pensato, una volta terminata la serata, di non pagare il conto, il quale si aggirava intorno ai 200 euro e andare direttamente a casa. 

Mimose-Nanopress.it

Qualche giorno dopo la serata, una del gruppo ha deciso di ritornare al pub “Crazy Bull” per saldare il conto e scusarsi con i proprietari per l’accaduto, dopo che giovedì scorso hanno denunciato il tutto tramite le loro pagine social.

Cosa è accaduto a Casamassina per la festa della donna

In un pub del barese, a Casamassina, nella serata della festa della donna, un gruppo di signore, a fine serata, hanno deciso di non saldare il loro conto di circa 200 euro. L’indomani dell’8 marzo, giovedì scorso, i gestori di Crazy Bull hanno denunciato via social cosa fosse successo nel loro locale.

Una notizia che ha fatto tanto scalpore, tanto da essere riportata anche nei giornali locali e che a distanza di pochi giorni una signora della tavolata è ritornata nel pub incriminato per saldare il conto e chiedere le dovute scuse ai proprietari.

“sono tornate a pagare solo a distanza di tempo e dopo che in rete si era innescata una notevole cassa di risonanza mediatica”.

Queste le dichiarazione rilasciate dai gestori di Crazy Bull, il locale che si trova a Casamassina, in provincia di Bari.

Il racconto dei proprietari

I gestori del pub Crazy Bull di Casamassina, in provincia di Bari, hanno raccontato la loro disavventura a lieto fine per la festa della donna. Come ogni anno, per l’8 marzo molte signore e ragazze si riuniscono per condividere insieme una serata e celebrare il gentil sesso.

Pub-Nanopress.it

Una ricorrenza diventata un business per la felicità dei ristoratori e proprietari di locali, che per l’occasione hanno il tutto esaurito. Stessa cosa è successa ai gestori di Crazy Bull, un pub del barese che lo scorso 8 marzo hanno raccontato di un tavolo di signore furbette che a fine serata si sono dimenticare di saldare il conto di circa 200 euro.

I proprietari, raccontano, che questi spiacevoli episodi, in passato, sono già accaduti nel loro pub. In un post, nei loro profili social, hanno voluto sottolineare che, nonostante tutto, il sorriso e l’accoglienza, considerati i loro punti di forza, non verranno mai a mancare.

I gestori del locale di Casamassina hanno poi ringraziato pubblicamente tutti coloro i quali li hanno aiutato nel diffondere la notizia del mancato pagamento, tanto da far diventare l’accaduto un vero e proprio caso, al punto tale da far ritornare una delegata del gruppo per saldare il conto.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 settimane ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 settimane ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 settimane ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 settimane ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 settimane ago

Avvistamento record in Italia: è accaduto in Salento

È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…

2 settimane ago