Cerca di violentarla mentre torna a casa a Pavia: fermato un 33enne

A Pavia, un uomo di 33 anni ha cercato di violentare una giovane di 24 anni in pieno centro. Individuato dalle forze ordine, è finito sotto stato di fermo.

tentato stupro
tentativo stupro 24enne pavia – Nanopress.it

Una ragazza di 24 anni, mentre stava ritornando a casa, è stata avvicinata da un 33enne in pieno centro a Pavia e ha tentato di violentarla. L’episodio è avvenuto verso l’una di notte all’angolo tra Corso Cavour e via Porta Marica. L’uomo è stato identificato ed immediatamente arrestato dalla polizia. Attualmente sono ancora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, ed entro domani potrebbe arrivare la convalida del fermo da parte del Gip.

Pavia, tenta di violentare una ragazza di 24 anni: arrestato 33enne straniero

Ogni giorno accadono tentativi di avvenuta violenza sessuale o di molestie nei confronti delle giovani donne. Anche questa volta, la protagonista della terribile vicenda è una giovane di 24 anni, aggredita da un giovane di 33 anni straniero in pieno centro a Pavia.

Intorno all’una di notte, all’angolo tra corso Cavour e via Porta Marica, la ragazza ha reagito alla tentata violenza da parte del ragazzo, che l’ha bloccata e ha cercato di strappare la maglietta di dosso, urlando e quindi allarmando e richiamando l’attenzione dei residenti e dei passanti, che sono immediatamente intervenuti, evitando, di fatto, che venisse stuprata dopo aver essere molestata.

Il peggio, poi, è stato ulteriormente evitato grazie all’intervento dei carabinieri, che dopo esser stati chiamati da chi ha sentito le urla della ragazza, sono arrivati immediatamente sul luogo. Non solo, però, perché grazie alla descrizione fisica fornita dalla ragazza, il trentatreenne è stato immediatamente bloccato dalla polizia.

violenza sessuale
tentata violenza pavia – Nanopress.it

L’arresto dell’uomo straniero

Una volta individuato dalle forze dell’ordine, il 33enne, che dicevamo essere di origine straniera, ha reagito con una violenza tale che si è reso necessario intimargli l’utilizzo del taser qualora avesse continuato a opporre resistenza. Una volta calmato e bloccato, è stato portato al carcere di Torre del Gallo, sempre a Pavia, e adesso dovrà rispondere non solo di tentato stupro, ma anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Entro domani è attesa l’udienza di convalida del fermo da parte del giudice per le indagine preliminari.

Impostazioni privacy