Cervinara%2C+auto+si+schianta+sul+muro+di+un%26%238217%3Babitazione%3A+morte+due+28enni
nanopressit
/articolo/cervinara-auto-si-schianta-sul-muro-di-unabitazione-morte-due-28enni/387183/amp/
Cronaca

Cervinara, auto si schianta sul muro di un’abitazione: morte due 28enni

Hanno perso la vita due ragazze di 28 anni a Cervinara (Avellin), dopo essersi scontrate in auto contro un muro. Altre due 28enni rimaste ferite.

Polizia – Nanopress.it

Stavano tornando a casa dopo aver trascorso fuori città il sabato sera. Quattro ragazze, alla guida di una Fiat 500, si sono scontrate con un muro di cinta: due sono morte sul colpo, due ferite non sono in pericolo di vita.

Cervinara, incidente mortale nella notte: due le vittime

Tragico bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Cervinara, provincia di Avellino. Quattro ragazze, tutte ottime amiche, della stessa età – 28 anni – stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la notte fuori. L’incidente a Cervinara, a bordo di una Fiat 500, dove la macchina è finita addosso a un muro di cinta di un’abitazione di via San Cosma.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 3:45 della notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre. A causa del terribile urto contro il muro, due delle quattro giovani hanno perso la vita sul colpo. Le altre due 28enni sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 arrivati sul posto, e si trovano adesso in ospedale.

Immediatamente sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Cervinara e di San Martino Valle Caudine, che hanno delimitato la zona e stanno adesso indagando sulle dinamiche dell’incidente.

Per le due vittime, Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, a nulla è servito l’intervento dei sanitari. Troppo gravi le loro ferite. Mentre l’ambulanza ha portato le due ferite in ospedale, una al Moscati – ad Avellino – e un’altra all’ospedale San Pio di Benevento.

Le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione, e nonostante alcune ferite riportate, non sarebbero in pericolo di vita.

Incidente a Cervinara: le vittime erano grandi amiche

Da quanto si apprende dalla stampa locale, pare che Alessandra e Roberta fossero ottime amiche. Le due avevano da poco festeggiato la fine del loro percorso di studi. Alessandra aveva seguito le orme del padre, medico di famiglia molto conosciuto in zona, laureandosi in medicina.

Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente, ma pare che la 500 sia finita fuori strada colpendo il muretto in pieno. Ultime indiscrezioni inoltre, hanno raccontato di forti tensioni al momento dell’apprensione della notizia nel paese di Cervinara. Nel comune in provincia di Avellino infatti, nella serata di ieri, era in corso una festa di paese che si è portata avanti fino alla notte.

Ambulanza – Nanopress.it

Una volta arrivata la notizia dell’incidente, diverse persone si sono precipitate sul luogo dell’incidente, pare anche alcuni parenti delle vittime, con le quali vi sarebbero stati momenti di tensione con le forze dell’ordine e con i vigili che stavano effettuando le operazioni di soccorso.

La situazione si è tranquillizzata grazie ai carabinieri che sono riusciti a far mantenere la calma. La notizia ha sicuramente scosso la comunità, visto che le due vittime erano molto conosciute in paese.

Antonio Meli

Classe 1993, laureato in comunicazione e lingue, e in giornalismo, tra Siena e Roma. Appassionato di cinema, musica, storia e spettacolo. Mi piace scrivere e criticare.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 giorno ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

2 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

2 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

2 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

2 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

2 giorni ago