Doveva essere la serata della rimonta, ma alla Juventus non basta neanche un super Cristiano Ronaldo per accedere ai quarti di finale di Champions League. A festeggiare, infatti, é il Lione che nonostante la sconfitta per 2-1 contro i bianconeri accede al turno successivo per la regola dei gol segnati in trasferta.
Sarri si gioca la qualificazione e forse anche il proprio futuro sulla panchina bianconera, ma deve rinunciare a Dybala, ancora non al 100%. Il match, però, inizia subito in salita con il tocco di Bernardeschi da dietro che atterra Aouar. Dal dischetto l’olandese Depay non sbaglia e porta avanti il Lione indirizzando la qualificazione. La Juventus ci prova e arriva al pari grazie a un rigore conquistato da Pjanic; sulla punizione del serbo Depay tocca con il braccio, per l’arbitro é rigore che Cristiano Ronaldo trasforma pareggiando il conto. Nella ripresa é ancora il portoghese a caricarsi i suoi sulle spalle sfoderando un sinistro che si insacca sotto il sette per il raddoppio. Gli ultimi minuti sono da cardiopalma ma il miracolo non riesce e la Juventus deve rimandare, ancora una volta, l’appuntamento con la Champions League.
Nell’altra partita della serata, invece, é il Manchester City a passare il turno eliminando il Real Madrid di Zidane. A passare in vantaggio sono proprio gli inglese con la rete di Sterling che, al 9′, apre le marcature indirizzando il match. Al 28′, poi, Benzema riapre i giochi ma nella ripresa é Gabriel Jesus a segnare ancora facendo calare il sipario sul match e sulle ambizioni blancos lanciando la squadra di Guardiola tra le favorite per la vittoria finale.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…