Chanel Totti, con chi ha passato il natale la figlia d’arte? Ecco con chi ha scelto di stare tra mamma Ilary e papà Francesco. Inaspettata decisione.
Come succede quando ci sono dei genitori separati, anche Chanel Totti ha dovuto scegliere con chi trascorrere questo Natale. Chi avrà preferito la bella figlia d’arte? Ve lo sveliamo noi.
Sono trascorsi tanti mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. Sebbene il divorzio ufficialmente non sia ancora arrivato, dovrebbe essere però prossimo, già due udienze ci sono state e i legali dell’una e dell’altro si sono scontrati in una battaglia giudiziaria che ha lasciato morti e feriti intorno a sé.
A soffrire di più i figli della coppia: Cristian, Chanel e Isabel che si ritrovano oggi a dover fare la spola tra i due famosi genitori. Come tutti i figli dei separati, anche la prole dello sportivo e della conduttrice si è ritrovata a dover scegliere con chi trascorrere le festività natalizie.
A questo proposito, sapete con chi ha deciso di passare il Natale la quindicenne di casa Totti-Blasi? Non ve lo aspettereste mai. Ormai Chanel è una piccola donnina, star dei social sui quali in più occasioni ha parlato implicitamente anche della sua famiglia senza accennare però mai direttamente alla separazione dolorosa dei genitori.
C’è però una presenza costante nella sua vita e proprio con questa persona ha deciso di passare le festività natalizie.
Chanel Totti ha deciso con chi trascorrere il Natale quest’anno. Non si tratta di mamma Ilary di ma di papà Francesco. Ebbene sì, la secondogenita della famiglia Totti-Blasi ha trascorso il giorno del 24 e del 25 con il suo adorato papà.
Sebbene la separazione da mamma Ilary l’abbia profondamente ferita e Chanel non abbia sicuramente approvato il comportamento del papà, non può fare a meno di lui. Francesco Totti è sempre stato e continua a rimanere l’uomo più importante della sua vita.
Come ha trascorso queste festività la bella Chanel? A casa con l’ex calciatore della Roma. La quindicenne si è divertita giocando a tombola e a carte insieme anche agli zii paterni. Presente a casa Totti anche Noemi Bocchi, la nuova compagna del papà.
Sembra che il Natale lo abbiano trascorso nella nuova abitazione del Pupone. Non sappiamo se la scelta di passare il 25 con papà Francesco sia dipesa da Chanel o se a decidere siano stati i giudici.
Fatto sta che la quindicenne è apparsa felice e serena insieme all’uomo più importante della sua vita. Mamma Ilary invece come ha trascorso le festività? Insieme alle sue sorelle e i social ne sono testimoni.
Da qualche ora, però, la conduttrice dell’Isola dei famosi è volata a Bangkok insieme a Bastian il suo nuovo amore. Si è ripresa proprio lei nella capitale orientale che ha raggiunto con un jet privato.
Ormai lei e Bastian non si nascondono più. Anche se l’imprenditore tedesco ancora non è approdato sul profilo social della bella bionda, i paparazzi lo hanno in diverse occasioni sgamato insieme a lei.
E proprio con questo imprenditore vichingo la Blasi ha deciso di iniziare il nuovo anno, lontana dall’Italia e soprattutto dalle chiacchiere e dai gossip. Pensiamo tutti che i figli della ex coppia più famosa d’Italia si ritroveranno a trascorrere anche il Capodanno con papà Francesco, cosa questa che non dispiace affatto né a Cristian, né a Chanel né a Isabel che con l’ex calciatore della Roma vanno d’amore e d’accordo.
Sembra che ci sia un rapporto equilibrato anche con la nuova compagna di lui, Noemi Bocchi, che ormai è presente anche ad eventi familiari organizzati dal Pupone.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…