Chanel e Francesco Totti inseparabili, il VIDEO insieme conquista tanti like

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è il gossip del momento. Dal loro legame sono nati Cristian, Chanel ed Isabel. Malgrado i due si siano separati, il rapporto tra loro e i tre figli è comunque rimasto indistruttibile.

Francesco e Chanel Totti
Francesco e Chanel Totti -NanoPress.it

Nelle scorse ore l’ex Capitano della Roma e la sua secondogenita si sono mostrati molto vicini: scopriamo cosa è accaduto. 

Un video di Francesco e Chanel Totti, dove si sono mostrati super affiatati e vicini ha fatto emozionare milioni di persone. Nei giorni scorsi si era parlato di un certo rancore tra lei e suo padre, ma questo nuovo filmato pubblicato sui social poco fa ha smentito ogni cosa. Malgrado la loro situazione familiare non sia delle migliori, il rapporto tra Chanel e Francesco Totti è sempre forte e bellissimo.

La 15enne secondogenita della ormai ex coppia condivide molto spesso con i suoi oltre 89mila follower su Tik Tok dei video che fanno sempre migliaia di mi piace e commenti. Ma il suo ultimo video con suo padre non è passato inosservato: scopriamo di più.

Francesco Totti e Ilary Blasi: la separazione

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata di dominio pubblico. La riservatezza di cui si parlava all’inizio sembra essere scomparsa, infatti, dopo le continua voci sul Pupone, il diretto interessato ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, lanciando delle pesanti accuse alla sua ormai ex moglie.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi -NanoPress.it

Da lì sono iniziate le frecciatine sui social da parte di Ilary Blasi. Ma gli occhi sono rimasti puntati soprattutto sulla nuova storia d’amore di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Si vocifera che il loro rapporto sia iniziato già da quando l’ex capitano era sposato con la nota conduttrice.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi -NanoPress.it

Un gesto che secondo alcuni avrebbe allontanato Totti dai suoi figli. Ma non è affatto così, a confermarlo è un video di Chanel con suo padre dove si sono mostrati molto affiatati: scopriamo di più.

Chanel e Francesco Totti più uniti che mai | VIDEO

Giorni fa, Chanel aveva condiviso un video sul suo seguitissimo profilo TikTok, sulle note di una famosa canzone neomelodica “Mi son fatto l’amante“. In molti avevano interpretato quel filmato come una frecciatina a suo padre, ma a quanto pare non è così. 

Nelle scorse ore, la 15enne ha postato un video con Francesco Totti mentre recitano una vecchia barzelletta, in cui l’ex capitano giallorosso diceva: Nome? Francesco. Cognome? Totti. Professione? Calciatore. Sesso? ‘Na cifra“. Il filmato ha fatto il giro del web, infatti, in poco tempo hanno ottenuto migliaia di mi piace e commenti. 

Nella breve clip si vede Chanel sorridente che abbraccia suo padre. Da questo piccolo momento si capisce l’amore puro e profondo che c’è tra loro. Malgrado la loro situazione familiare non sia delle migliori, il rapporto tra padre e figlia non è mai cambiato, anzi, sono molto più affiatati e uniti. 

Impostazioni privacy