Charlene di Monaco incinta oppure no? Nel dubbio da parte dei media, c’è uno scatto per la cartolina del Natale che evidenzia la verità.
È il dubbio del momento e in tantissimi si stanno chiedendo se la bellissima Charlene di Monaco sia o meno incinta. I media francesi mettono in evidenzia una luce diversa dai suoi occhi, una pelle radiosa e quell’amore che sembra esserci nuovamente con suo marito il Principe Alberto. È stata postata una cartolina di famiglia per fare gli auguri di Natale e c’è un dettaglio che potrebbe rispondere a questa domanda su un fratellino in arrivo per i gemelli.
I media puntano la loro attenzione su Charlene di Monaco e il fatto che potrebbe essere incinta. Sembra che non ci siano conferme in merito, anche se alcuni atteggiamenti della moglie del Principe potrebbero far pensare il contrario.
A tal proposito, un profilo Instagram non ufficiale della coppia – una sorta di fanpage – mostra in anteprima la cartolina di Natale che vede il Principe Alberto con Charlene e i due gemellini. Una immagine che rimanda al Natale e le sue tradizioni, con un imponente albero addobbato alle spalle e i sorrisi di questa famiglia reale.
Il Palazzo è vestito per le feste e loro hanno deciso di mantenere una immagine di famiglia strettamente natalizia, tradizionalista e che colpisce nel segno. Infatti, non hanno seguito il trend della famiglia inglese che si mostra in una foto di famiglia scattata a pochi giorni dalla morte della Regina Elisabetta. Stesso discorso per Felipe e Letizia di Spagna, che quest’anno hanno voluto dare spazio alle loro bellissime figlie Leonor e Sofia.
Dopo i tantissimi gossip e scandali, Charlene e Alberto si ritrovano e vogliono far vedere a tutti che tra loro c’è un vero amore. Una immagine che si veste di tradizione con una posa dinanzi all’albero di Natale dai colori verde e oro. Dietro si nota il camino ornato da una ghirlanda natalizia e tutta la famiglia è in abito da sera.
Nel dettaglio Alberto ha scelto un abito blu con la cravatta, mentre suo figlio è decisamente più casual ma con camicia bianca. Per Charlene si è è scelto un bellissimo abito da sera verde in tulle, con scollatura a V profonda arricchita da una luce particolare emanata dalla doppia collana in oro. Non da meno la piccola Gabriella, con un abito rosa e dei sandaletti dorati.
I media hanno quindi voluto studiare bene la posizione che la famiglia reale adotta nella foto. Charlene infatti ha voluto mettersi dietro suo figlio come per farsi proteggere. Potrebbe quindi nascondere i primi segnali di una gravidanza, con una posa semplice che non dovrebbe destare alcun sospetto.
La posa sembra inoltre naturale e non sospetta, anche se in molti hanno commentato che non sembra essere spontanea e comunque avrebbero potuto scattare una foto meno “impostata”. Nonostante tantissime persone vorrebbero vedere un nuovo neonato far parte di questo bellissimo quadretto, per ora non ci sono conferme in merito.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…