Charlene di Monaco teme per i suoi gemellini dopo tutto quello che sta succedendo alla Casa Reale: la situazione è sotto controllo?
La moglie del Principe Alberto, Charlene, è molto preoccupata per i suoi gemelli. C’è una questione delicata che la Famiglia Reale deve affrontare e sono i media di ogni parte del mondo a parlarne. Un magazine in particolare ha messo l’accento su quello che sta succedendo loro e ci potrebbero essere delle particolarità da non sottovalutare. I gemellini di Monaco sono in pericolo? La paura è tantissima.
France Dimanche sta seguendo una vicenda molto particolare i cui protagonisti sono Charlene e Alberto di Monaco. Il processo di Marsiglia potrebbe mettere l’accento su uno scandalo e riguarderebbe degli esponenti della mafia italiana.
Gli imputati per corruzione e riciclaggio sono 11 e si parla del noto caso della Torre Odéon di Marsiglia. Per Alberto di Monaco questo potrebbe essere l’inizio di un incubo, come citano i vari media che raccontano la storia, puntando i riflettori sulla Tour Odéon il cui prezzo di vendita ha una stima di circa 350 milioni di euro e che potrebbe salire sino a 500 milioni di euro nel prossimo futuro.
La domanda è: tutta la famiglia di Monaco si sente minacciata? Charlene è in seria apprensione per i suoi due gemelli e la rivista spiega dettagliatamente il motivo.
Charlene di Monaco è in apprensione, insieme al marito Alberto di Monaco, per i suo gemelli Jacques e Gabriella. La rivista francese France Dimanche ha raccontato che ci sarebbe qualcosa di molto pericoloso legato alla famiglia reale di Monaco. Per questo motivo la principessa avrebbe molta paura per i suoi gemelli. Alcuni settimanali hanno messo in evidenza l’inizio del processo a Marsiglia che si occupa dei casi di corruzione, riciclaggio e che potrebbe portare ad un vero e proprio scandalo.
È una vicenda connessa alla Torre dell’Odéon di Monaco, dove ci sarebbero dei legami con la camorra italiana. Il processo si è svolto a Marsiglia per riciclaggio di denaro e corruzione. Il Principe Alberto di Monaco ha seguito la vicenda da molto vicino. La Principessa Charlene è quindi preoccupata che tutta la vicenda possa toccare in qualche modo la sua famiglia, soprattutto i bambini.
Il magazine olandese Telegraaf, raccontato anche da In Touch Germany, evidenzia che a Palazzo sarebbero state prese delle misure straordinarie nei confronti di una delle principesse ereditarie – Amalia – che potrebbe essere vittima di un rapimento.
“Si ritiene che Amalia sia l’obiettivo della ‘Micro Mafia’ olandese, un’organizzazione criminale estremamente violenta e spietata”
È quindi un momento di grande apprensione e i gemellini sono tenuti sotto controllo dalle guardie e dai genitori. Una vicenda particolare che viene seguita dai media di ogni parte del mondo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…