Un gesto sprezzante che ha sconvolto tutti da parte di Charlene nei confronti di suo marito Alberto. Siamo alle battute finali?
Le Royal Family destano sempre moltissima curiosità e sembra proprio che Charlene di Monaco abbia sempre i riflettori puntati addosso. Negli ultimi tempi la donna ha dovuto combattere con i media, sempre più interessanti al suo stato di salute e al suo matrimonio. A seguito della sua sparizione, in molti si sono chiesti cosa le fosse successo e quando poi è tornata agli eventi pubblici con marito e figli non tutto sembrava essere uguale. Il gesto sprezzante contro il marito Alberto di Monaco non è passato inosservato, per questo motivo è importante capire la dietrologia in evidenza.
Charlene e Alberto di Monaco: siamo alle battute finali?
Charlene di Monaco è una donna bellissima, dal carattere molto particolare. Quando è arrivata nella vita di Alberto tutto per lui è cambiato. Erano felici, sorridenti e si amavano alla follia tanto che anche i monegaschi hanno accettato questa donna nell’immediato.
Il tempo è passato e ci sono stati non pochi avvenimenti che hanno scosso questa coppia. Non solo, la loro vita è sempre stata messa sotto i riflettori ed essendo personaggi pubblici non sono mai riusciti a prendersi un momento solo per loro lontani da tutti.
Quando sono arrivati i gemellini Jacques e Gabriella, la coppia ha saputo nuovamente trovare un punto di incontro e la loro felicità sembrava essere quella di un tempo.
La verità è che nessuno può conoscere quali siano i veri rapporti tra i due, se non chi vive una quotidianità dentro casa loro. Ma c’è un momento immortalato dai media che ha evidenziato un momento di rottura tra i due: il gesto di Charlene non è passato inosservato.
Il brutale gesto di Charlene contro Alberto
Judi Jacque è una esperta di linguaggio del corpo e gestualità, per questo motivo ha voluto studiare e analizzare il comportamento di Charlene attraverso il movimento del suo corpo. La Jaque è una professionista del settore, infatti il suo nome viene spesso associato ad analisi dei comportamenti della famiglia reale inglese (Camilla e Kate in primis).
Secondo il suo studio, nel 2017 c’è stato un momento per la coppia da dimenticare ed è da quell’episodio che tutto sembra essere cambiato. La coppia di Monaco si è presentata al Meeting Herculis Monaco e alcuni fotografi hanno voluto immortalare la coppia: Alberto cerca di abbracciare la moglie alla ricerca di un gesto di affetto e un contatto. Charlene si tiene a distanza e si irrigidisce, mentre Alberto fa una piccola smorfia come di imbarazzo.
Per l’esperta questo gesto dice tutto, soprattutto per una coppia come questa che è sempre in alto e basso come sentimenti:
“Sembra essere più riluttante a posare di nuovo con lui e lui sembra guardarla con occhi ansiosi”.
L’analisi parla chiaro, infatti la relazione è stata solida fino al 2017 per poi precipitare completamente sino al 2021. È anche vero che tutti i problemi di salute di Charlene non sono da sottovalutare, perché la donna ha affrontato un periodo bruttissimo che l’ha di certo scossa.