A Monaco è finalmente festa, dopo un periodo tormentato a causa dei terribili problemi di salute di Charlene Wittstock e la presunta crisi tra lei e Alberto Di Monaco, sembra essere tornato il sereno dopo un felice annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo di più.
La vita privata di Charlene e Alberto di Monaco è sempre al centro dei riflettori. Le vicende private che accadono all’interno della famiglia reale suscitano sempre grande interesse da parte dei sudditi e del mondo intero. Una situazione che non è passata inosservata è la clamorosa antipatia che c’è tra Charlene e i due figli più grandi di Alberto.
Ma a quanto pare sarebbe tornato il sereno dopo un dolce e profondo annuncio che ha commosso tutti. La famiglia di Alberto si allarga, un’occasione come questa ha fatto riunire tutti i membri di Palazzo Grimaldi: scopriamo cosa è accaduto, impossibile da credere.
Charlene di Monaco in lite con la figlia di Alberto
Già da tempo si parlava che tra le mura di palazzo Grimaldi non ci fosse affatto pace e tranquillità, in particolare, tra Charlene di Monaco e la figlia di suo marito, Jazmin. Un indizio clamoroso di questa forte tensione lo abbiamo avvertito a Natale 2021.
Tutto è iniziato quando Charlene e Alberto hanno diffuso la Christmas Card con l’immagine natalizia della coppia insieme ai loro figli. Pochi istanti dopo, la primogenita del Principe, ha condiviso la cartolina di Natale nelle sua storie di IG con un fotomontaggio.
Nell’immagine si vede una pallina di Natale con l’immagine sua e del fratello. I sudditi, hanno percepito questa foto come una chiara ed evidente frecciatina a Charlene. Ma oggi la situazione sembra essere meno tesa, infatti, un incredibile annuncio ha riunito la famiglia: scopriamo cosa è accaduto.
La famiglia di Alberto si allarga: l’incredibile annuncio
Jazmin è la primogenita del principe monegasco, nata dal suo flirt estivo con Tamara Rotolo, turista statunitense in vacanza in Costa Azzurra. È stata riconosciuta nel 2006 e da quel momento non ha mai perso i legami con suo padre.
Di lei sappiamo che è laureata alla Fordham University di New York con master in Relazioni Internazionali e adesso sta facendo il passo più importante della sua vita. A breve, Jazmin convolerà a nozze con l’uomo della sua vita, il suo compagno Ian Mellencamp.
Una notizia bellissima che ha riunito tutti. Il futuro sposo della figlia di Alberto, entrerà a far parte della famiglia monegasca. Di lui abbiamo poche informazioni, dato che la coppia è molto riservata. Ma sappiamo che è un cantante ed è innamoratissimo della sua attuale fidanzata, infatti, dalle foto che circolano sul web possiamo notare quanto siano dolci e affiatati.