[fotogallery id=”2837″]
Charlize Theron torna sulla TV italiana grazie a Che tempo che fa: l’intervista di Fabio Fazio all’attrice andrà in onda su su Rai 3 solo domenica 3 aprile 2016, ma il momento è già stato registrato nel pomeriggio di giovedì 31 marzo all’interno degli studi Rai di Milano. La star del cinema – che si trovava nella capitale italiana della mode per presentare il suo nuovo film, La storia prima di Biancaneve – Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio – ne ha quindi approfittato per far visita al padrone di casa della popolare trasmissione.
Cosa ha detto Charlize Theron nell’intervista che vedremo a Che tempo che fa domenica 3 aprile 2016? Con Fabio Fazio l’attrice ha principalmente parlato di quando ha vissuto per circa 3 anni in Italia, lavorando come modella, fino a che non decise di partire per l’America nel tentativo di affermarsi nel mondo della danza e della recitazione.
‘A New York vivevo in uno scantinato senza finestre: è stata dura ma quell’esperienza ha formato il mio carattere. Lo stesso a Los Angeles – ha aggiunto l’attrice -, quando per tre mesi ho vissuto in un albergo a ore: la prima cosa che feci in quella stanza fu pulire tutto quanto con la candeggina!’. E’ stata una delle risposte divertenti che l’attrice ha concesso a Fazio Fazio, ospite negli studi televisivi della Rai per la trasmissione Che tempo che fa.
Modi di fare che in parte le hanno ricordato gli atteggiamenti che sua madre aveva con lei. ‘Quando arrivava la stagione calda – questa la curiosità svelata da Charlize Theron nel corso dell’intervista che vedremo in onda su Rai 3 domenica 3 aprile 2016 – i rospi si mettevano in mezzo alla strada a prendere il sole e le macchine li schiacciavano sempre. Allora, appena cominciava a piovere, mia mamma mi portava a prenderli per portarli al fiume tutto il giorno: ho anche provato a baciarli – ha ammesso l’attrice in TV -, ma nessuno si è trasformato in principe!’.
Aneddoti, quindi, ma anche riflessioni personali, condivise con i suoi fans e con lo stesso conduttore di Che tempo che fa Fabio Fazio. ‘Io sono cresciuta pensando che il privato fosse bello, una cosa sacra. Mi fa strano che la gente sappia cose di me, a volte sanno cose di me che non mi ricordavo più’, ha aggiunto.
L’attrice ha infine ricordato il suo incontro, unico, con Nelson Mandela. ‘Quando sei cresciuta negli anni dell’apartheid – ha detto -, incontrare la persona che ha unito tutti i sudafricani ha un valore importantissimo. Anche se ai tempi della segregazione ero piccola – ha concluso -, capivo cosa stava succedendo: nel nostro paese allora era tutto sbagliato’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…