Charlotte+Casiraghi+fidanzata+con+Dimitri+Rassam%2C+%C3%A8+ufficiale
nanopressit
/articolo/charlotte-casiraghi-fidanzata-con-dimitri-rassam-e-ufficiale/94428/amp/
Categories: Spettacoli

Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam, è ufficiale

[didascalia fornitore=”ansa”]Charlotte Casiraghi con lo zio Alberto a Monaco[/didascalia]

Il pissi-pissi è finito: Charlotte Casiraghi è fidanzata con Dimitri Rassam, la notizia è praticamente ufficiale. La conferma è arrivata di recente, dopo tante foto che i paparazzi avevano scattato alla principessa di Monaco figlia di Carolina e Stefano Casiraghi e al giovane produttore francese, anche lui figlio d’arte. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono una coppia, quindi, e a quanto pare potrebbero anche decidere di convolare a nozze, anche se per ora il matrimonio non è una priorità.

Charlotte Casiraghi fidanzata, chi è Dimitri Rassam?

La notizia di Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam (ufficialmente) ha fatto nascere spontanea la domanda sul diretto interessato: chi è Dimitri Rassam?

Il giovane produttore francese è figlio di Carole Bouquet, celebre attrice d’Oltralpe, e del produttore Jean-Pierre Rassam, morto quando il figlio aveva solo quattro anni.

Leggi: Charlotte Casiraghi sposerà Dimitri Rassam in America?

Dimitri ha deciso di seguire le orme paterne e di entrare nel mondo del cinema: ha fondato la sua casa di produzione che si chiama Capitolo 22 e ha prodotto diverse pellicole, tra cui (ironia della sorte) ‘Il piccolo principe’.

Dimitri Rassam è papà di una bambina, Darya nata nel 2014. La sua ex moglie è la modella russa Masha Novoselova, con la quale è stato sposato dal 2010 al 2015, anno del loro divorzio.

Tutti gli amori di Charlotte Casiraghi

La principessa di Monaco ha avuto una vita sentimentale decisamente riservata ma ricchissima: il suo primo amore è stato Felix Winckler, per una relazione che è durata dal 2004 al 2007. Charlotte era troppo giovane per impegnarsi seriamente.

Poi c’è stato Alex Dellal, fratello della modella Alice all’epoca in coppia con Pierre Casiraghi (ben prima di Beatrice Borromeo), ma anche qui la relazione ha avuto vita breve.

Nel 2012 Charlotte Casiraghi conosce Gad Elmaleh e si fidanza con lui contro tutto e tutti: nonostante la differenza di età, nasce il primo figlio Raphael.

Poi c’è stata una brevissima relazione con l’italiano Lamberto Sanfelice, durata pochi mesi, ma prontamente paparazzata e diffusa sui giornali.

Leggi: Charlotte Casiraghi smentisce: niente figlio con Lamberto Sanfelice

E adesso tocca a Dimitri Rassam il ruolo di fidanzato di Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, tutta colpa delle mamme!

La relazione tra Charlotte e Dimitri Rassam non è cominciata proprio per caso: per la principessa di Monaco conoscere Dimitri è stato abbastanza naturale.

Merito dello zampino di mamma Carolina di Monaco e di Carole Bouquet, che oltre a condividere una parte del nome e due vite molto simili (entrambe hanno perso i mariti da giovanissime e sono state mamme single), sono anche molto amiche.

L’amore tra Charlotte e Dimitri è nato lentamente e i paparazzi hanno immortalato in diverse foto i vari momenti della neocoppia.

L’ufficialità è arrivata quando Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam insieme sono apparsi al gala LACMA di Los Angeles, lei bellissima con un abito multicolor, lui più riservato e innegabilmente fascinoso.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

5 giorni ago