[fotogallery id=”59″]
E’ stato rivelato il nome della Royal baby: si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Molti ci avevano preso, visto che diversi bookmaker inglesi davano come probabile nome proprio Charlotte, in onore del nonno Carlo. Grandi discussioni si erano generate anche per la possibilità che la bambina si chiamasse Diana. Anche questa era una probabilità, tuttavia non molti ci credevano. Gli altri nomi possibili, su cui in molti avevano scommesso, erano Alice, Victoria ed Olivia. La piccola figlia di Kate e William, sorellina di George, quindi, porta tre nomi: uno per ricordare il nonno Carlo, l’altro degno di una vera e propria regina e l’altro ancora per ricordare la mamma di William tragicamente scomparsa.
Tutto in rosa intanto! In onore della principessa il Tower Bridge è stato illuminato di rosa e anche la regina ha mostrato un cappottino tutto rosa, che sembrava proprio un omaggio alla nipotina. Erano 65 anni che non nasceva una femminuccia nel ramo principale della dinastia inglese.
La bimba è nata sabato 2 maggio, ha già ricevuto la visita dei nonni Carlo e Camilla e prima ancora è stata omaggiata dai Middleton. Lo zio Harry è in Australia e quindi non è riuscito ad essere presente, ma ha fatto sapere di non vedere l’ora di conoscere quella nipotina che ha definito come bellissima.
Nel frattempo William, Kate, George e la nuova arrivata dovrebbero trasferirsi nella loro lussuosa residenza di campagna. Proprio qui ci sarà anche la regina, bisnonna di Charlotte, che ha avuto l’occasione di vedere la bimba, prima che ne fosse rivelato il nome.
La figlia di William e Kate sarà la quarta persona nella linea di successione della casa reale inglese. La prima persona è il padre di William, Carlo, primogenito della regina Elisabetta, la seconda persona è il principe William, poi c’è il principe George, nato il 23 luglio del 2013 e, al quarto posto, c’è proprio la piccola Charlotte.
C’era molta attesa per la nascita di questa bambina e ancor più è stato delineato un vero e proprio mistero sul nome, che tutti aspettavano come la rivoluzione del momento. Adesso tutto è stato chiarito e la piccola Charlotte è stata mostrata anche ai giornalisti e ai curiosi, attraverso delle foto che sono state diffuse nel tardo pomeriggio di sabato 2 maggio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…