L’ufficiale di polizia Kyle Canaan ha caricato un asino a bordo della sua auto di servizio, dopo averlo recuperato in seguito a una ‘fuga’ dal suo recinto. Una volta a bordo del veicolo, l’agente del Dipartimento di Polizia di Norman in Oklahoma, però, si è accorto che qualcosa non andava… Ad ogni modo la divertente foto è diventata presto virale sui social network, dopo essere stata prontamente pubblicata su Facebook.
Il poliziotto ha pensato di caricare l’animale a bordo dell’auto per tenerlo più a bada, temendo che l’asino potesse fare danni per le strade della loro contea. L’asio, infatti, era riuscito a uscire dal suo recinto. Per farlo entrare dentro all’auto, lo hanno attirato con del cibo. La foto è stata pubblicata sulla pagina facebook del Dipartimento di Polizia della città di Norman e a colpi di ”mi piace” è diventata velocemente virale.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Our officers encounter unexpected things every day while on-duty. This morning, Officer Kyle Canaan responded to a call…
Posted by City of Norman, OK Police Department on Martedì 1 dicembre 2015
A scatenare i commenti del popolo dei social network è stato lo sguardo avvilito dell’asino, che per tutto il tempo è stato completamente innocuo, e il suo sguardo avvilito ha fatto intenerire proprio tutti!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…