[galleria id=”7787″]
Che fine hanno fatto gli attori de La Tata e com’è oggi il cast della popolare serie TV. Sono passati oltre 15 anni dalla puntata finale della sit – com made in Usa, ma nei telespettatori italiani è ancora viva la curiosità per le dis – avventure dei personaggi di The Nanny, titolo originale del prodotto di successo con protagonisti La Tata Francesca Cacace (Fran Drescher) e il suo datore di lavoro Maxwell Shieffield (Charles Shaughnessy).
Purtroppo, però, nel chiedersi oggi che fine hanno fatto gli attori de La Tata, si scopre subito che qualcuno di loro manca all’appello per forza di cose.
LEGGI ANCHE: MORTA ANN GUILBERT, ZIA YETTA DE LA TATA
E’ il caso dell’attrice Ann Morgan Guilbert, molto amata anche dal pubblico televisivo italiano per il personaggio de La Zia Yetta da lei interpretato. Guilbert è morta martedì 14 giugno 2016 a Los Angeles. Aveva 87 anni e la figlia Nora Ekstein ha dichiarato che se ne è andata a causa di un cancro.
Notizie tristi a parte, tre dei personaggi più amati de La Tata si sono rivisti di recente. Nei primi giorni del 2016, infatti, Fran Drescher e Charles Shaughnessy sono stati protagonisti di una sorta di reunion in occasione dell’83esimo compleanno dell’attrice Reneé Taylor, meglio conosciuta per il ruolo di Sylvia Fine, cioè Zia Assunta, all’interno della fortunata serie negli anni ’90 trasmessa anche nel Belpaese su Canale 5 e Italia 1.
Proprio Fran Drescher di recente l’abbiamo rivista in alcune nuove serie TV, come ad esempio A casa di Fran (2005 – 2006) o Happily Divorced (2012 – 2013). Dopo la notizia di una sua personale battaglia contro un cancro uterino e qualche musical in teatro, ultimamente Drescher ha fatto anche parlare di sé per un presunto ritocco estetico ritenuto eccessivo.
Dopo la chiusura de La Tata, Charles Shaughnessy è invece ritornato a recitare nella soap opera Il tempo della nostra vita, non senza comparire in altre serie TV (ma con ruoli minori). La più recente è The Magicians.
Tra gli attori più amati c’è anche il mitico maggiordomo Niles, ruolo questo interpretato da Daniel Davis. Che fine ha fatto dopo La Tata? Abbiamo rivisto anche lui. Non abile consigliere di Francesca Cacace da Frosinone, ma sul set di Ugly Betty e su quello di Gotham.
Mentre C.C Babcock (Lauren Lane) è praticamente scomparsa dalle scene, preferendo la carriera dell’insegnamento a quella di attrice di fama internazionale. Chi l’avrebbe mai detto! Proprio lei che si sentiva una star…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…