[fotogallery id=”235″]
E’ stato uno dei momenti più divertenti visti nella puntata del 3 ottobre 2016 di Che tempo che fa: Luciana Littizzetto e Roberto Bolle ballano insieme ‘la morte del faggiano’ (e non del più noto Cigno…). La comica, infatti, si è presentata in studio con indosso un tutù, ironizzando col corpo sui passi di danza dell’étoile, dal canto suo ospite a RAI 3 da Fabio Fazio per presentare al pubblico lo speciale che lo vedrà protagonista su RAI 1 a partire dalle ore 20.30 di questo sabato, con la co-conduzione di Luisa Ranieri e la partecipazione dell’imitatrice Virginia Raffaele.
Così, con grande simpatia e davanti agli altri ospiti di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e Roberto Bolle hanno fatto dapprima un ingresso trionfale in studio, poi insieme hanno eseguito dei passi di danza, con la comica tutta coperta da un tutù rigorosamente rosa e l’étoile del ballo protagonista di ‘alta danza’, momento che non è passato certo inosservato.
Nel corso della trasmissione, in TV da Fazio Bolle ha quindi spiegato che lo speciale ‘La mia danza libera’ previsto su RAI 1 il prossimo sabato, con il ballerino protagonista, e altri ospiti, danzatori internazionali e non, sarà anche un modo per parlare di danza ad un pubblico da TV generalista. Anche in quest’ottica, infatti, tra i partecipanti al programma, ci sarà la comica Virginia Raffaele.
L’altro momento atteso a Che tempo che fa è stato anche il monologo di Luciana Littizzetto: dopo aver commentato Silvio Berlusconi da piccolo (‘una delle foto dove si vede nudo, ma solo’), Lucianina ha chiesto a Fazio se sia lui o no il papà del figlio di Samantha Cristoforetti (‘assenza di gravità, non significa assenza di gravidanza’), passando per il cane nato a casa di Michelle Hunziker, tanto che ‘Lorenzin il Fertility Day doveva farlo a casa sua’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…