Che+Tempo+Che+Fa%2C+Maria+De+Filippi+irrompe+durante+l%E2%80%99intervista+a+Maurizio+Costanzo
nanopressit
/articolo/che-tempo-che-fa-maria-de-filippi-irrompe-durante-lintervista-a-maurizio-costanzo/355290/amp/
Categories: Spettacoli

Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi irrompe durante l’intervista a Maurizio Costanzo

A Che Tempo che fa è andato in onda un simpatico siparietto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto irruzione mentre il giornalista era in collegamento per un’intervista con Fabio Fazio. Queen Mary ha fatto una piccola invasione di campo e moglie e marito hanno battibeccato in diretta su Rai 1.

Maurizio Costanzo è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera, 11 novembre 2018. In collegamento dallo studio di casa sua, il giornalista si è sottoposto alle domande del conduttore di Rai 1. Durante l’intervista però è accaduto qualcosa di inaspettato: Maria De Filippi è apparsa davanti alle telecamere.

Maria De Filippi fa irruzione durante l’intervista di Maurizio Costanzo a Che tempo che fa

Fabio Fazio ha intervistato Maurizio Costanzo, in collegamento da Roma. Il giornalista ha presentato il suo libro ‘Il tritolo e le rose’, un testo che ripercorre gli anni Novanta con i suoi protagonisti.

Maria De Filippi irrompe a Che Tempo che fa (video)

Quando alla fine dell’intervento è entrata in studio Luciana Littizzetto, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso ed è apparsa anche lei in video insieme al marito.

Fabio Fazio, approfittando della presenza della conduttrice di ‘Uomini e Donne’, ha subito introdotto il tema ‘dieta’. È infatti noto che Maria De Filippi controlla Maurizio Costanzo e in particolare il consumo di dolci da parte del marito.

‘Maria è una rompi**lle’, ha detto Luciana Littizzetto a dare sostegno a Maurizio Costanzo anche Fabio Fazio: ‘Non è giusto Maria, non c’è bisogno di controllarlo’. ‘Devi sapere che Maurizio adesso è in regime di dieta fissato da una nutrizionista che va a patti con lui: Maurizio avrebbe diritto a un pochino di gelato’, ha dichiarato la De Filippi. Costanzo ha provato ad intervenire ma è stato immediatamente zittito. La conduttrice ha poi portato le telecamere in cucina per mostrare il quantitativo di gelato a cui avrebbe diritto il giornalista.

I telespettatori sono così entrati in casa Costanzo-De Filippi. La conduttrice ha aperto il frigo di casa sua e mostrato quattro vaschette di gelato. ‘No, no, solo una scatola mi appartiene, le altre sono per Maria e le sue amiche. La mia vaschetta contiene una pantomima di gelato perché non c’è lo zucchero, è un sorbetto’, ha spiegato Costanzo. ‘Lo vedi che è una vittima, è magrissimo’, la De Filippi ha poi preso in giro il marito. ‘Sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello’, ha concluso Luciana Littizzetto.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago