Checco Zalone riesce a sorridere e a strappare sorrisi anche in situazioni di difficoltà, come quella che lo ha visto protagonista durante una tempesta di neve a Roccaraso.
Checco Zalone rimasto bloccato con la navetta che lo stava portando sulle piste da sci a causa della neve, è stato soccorso anche dal sindaco della località abruzzese. E, proprio con il primo cittadino di Roccaraso, l’attore pugliese si è intrattenuto dando vita ad un video divenuto immediatamente virale sul web. Con sarcasmo, Zalone ha commentato il piccolo incidente che lo ha visto protagonista e ripreso una battuta del suo ultimo film, Quo Vado.
Leggi anche: Checco Zalone ironizza: ‘Salvini e Di Maio? Si prendono per il culo da soli’
‘Sono qui col sindaco di Roccaraso che mi ha assicurato di essere leghista’ – ha scherzato Checco Zalone nel video pubblicato dal primo cittadino, Francesco Di Donato, sul suo profilo Facebook.
Incappucciato ed infreddolito, il comico ha continuato ad ironizzare: ‘Volevo ritrattare la mia dichiarazione fatta nell’ultimo film: fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord’.
‘Quindi questo, più che un saluto, è un addio: non verrò mai più a Roccaraso!’ – ha minacciato, in tono canzonatorio, Checco Zalone.
‘Vado a Sulmona e fa il terremoto…Vengo a Roccaraso e fa la bufera di neve…Andatevene a fanc****!’ – ha continuato l’attore.
Divertito, il sindaco della località abruzzese, si è prestato all’ironia di Zalone, che ha sottolineato: ‘Uno come me è da Cortina!’.
Leggi anche: Checco Zalone da Zelig a Quo Vado: 8 cose che non sai sull’attore comico
Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene: la navetta rimasta bloccata nella neve è stata soccorsa e Checco Zalone ha potuto fare ritorno presso la struttura ricettiva dove alloggiava.
‘Sono stato soccorso in maniera così veloce dal sindaco di Roccaraso che si è preso una mazzetta’ – ha aggiunto divertito l’attore, concludendo: ‘Ci vediamo in estate!’.
Il sindaco Di Donato ha, quindi, postato il video in compagnia di Zalone sul suo profilo Facebook e ha invitato l’attore a tornare più spesso in Abruzzo: ‘Porti fortuna, non vedi quanta neve?’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…