[fotogallery id=”2671″]
Checco Zalone e la fidanzata Mariangela convoleranno a breve a giuste nozze? La Eboli – questo il nome della fidanzata del cabarettista, comico, musicista, cantautore e attore, vero nome Luca Medici – avrebbe confessato che il matrimonio sarebbe imminente. In realtà basta una veloce ricerca su google – e un po’ di memoria – per scoprire che le dichiarazioni spacciate come odierne o giù di lì risalgono alla fine del 2013. O Mariangela rilascia interviste fotocopia, o qualcuno ha preso un abbaglio e il matrimonio imminente è una ‘bufala’.
Mariangela Eboli è la storica fidanzata di Luca Medici, in arte Checco Zalone: la coppia è fidanzata dal 2005 e il pubblico italiano l’ha conosciuta grazie al film ‘Che bella giornata’ e alla nascita della loro primogenita Gaia. Da tempo si parla di nozze tra i due e a riaprire il gossip sul matrimonio è un pezzo riportato dall’edizione online di Libero, che però sembra un copia incolla di vecchie interviste: Eboli – secondo Libero, non il portale ma il quotidiano versione online, che sembra essere la fonte primaria – dice infatti che “Il matrimonio arriverà presto. Sarà una cosa semplice, tutta per noi”, che è la stessa, identica dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky lo scorso dicembre.
Anche il pezzo di intervista dove si svela com’è nato Sole a Catinelle – “Checco – dice Mariangela in quelle che a distanza di mesi sembrerebbero due interviste fotocopia – si è ispirato quando sono rimasta incinta, ha cominciato a scrivere. Sole a catinelle è idealmente dedicato a a Gaia” – è riciclata dall’anno scorso, così come è dell’anno scorso l’intervista in cui Zalone si dichiara “rimbambito” per sua figlia.
Insomma: va bene che è agosto e il gossip scarseggia, ma ricicciare dichiarazioni vecchie di un anno è un po’ raschiare il fondo del barile…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…