[videoplatform code=”14023868785785396b9be8d39e”]
Checco Zalone lancia Tapinho, il suo personale inno per i Mondiali di Calcio 2014 contro il razzismo e l’omofobia. Il lancio arriva durante il programma di Radio Deejay Football Club dove il comico ha cantato per la prima volta il suo nuovo singolo.
Costruito su tipiche sonorità carioca, Tapinho prende spunto da due episodi calcistici che hanno fatto parlare molto negli ultimi tempi. La banana lanciata da un tifoso del Villareal contro Dani Alves, calciatore del Barcellona, e il provocatorio bacio gay tra Ivan Rakitic e Daniel Carriço.
“Ehi, a ti, tifosu razzista, io capisco tu punto di vista, che uomo bianco non è come u neru, sotto la doccia ti dico veru, e allora sfuttimi, sfuttimi como vuoi tu, e quando tocco palla fammi huhu
ma su una question, una soltanto, te pregunto, si por favor puoi lanciarmi una prugna, un avocado, una mela cutugna, perché u destinu a me mefitico, m’ha fatto neru e stiticu”
Dopo l’esilarante “Siamo una squadra fortissimi”, Checco Zalone scrive il suo personale e satirico inno che è destinato a diventare il tormentone dei Mondiali di Calcio 2014. Un singolo che nonostante la natura umoristica condanna in modo diretto ogni forma di razzismo e di omofobia.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…