Chi+%C3%A8+Alice+Sebastiani%3A+altezza%2C+laurea+e+Instagram+della+figlia+di+Amadeus
nanopressit
/articolo/chi-e-alice-sebastiani-altezza-laurea-e-instagram-della-figlia-di-amadeus/435512/amp/
Spettacoli

Chi è Alice Sebastiani: altezza, laurea e Instagram della figlia di Amadeus

Alice Sebastiani, la figlia di Amadeus nata dalla relazione tra il conduttore e Marisa Di Martino: lavoro, età, vita privata.

Alice Sebastiani (Foto da Instagram) – Nanopress.it

A poche ore dall’esordio del Festival di Sanremo, andiamo a conoscere meglio la figlia del conduttore Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus. Chi è Alice Sebastiani, prima figlia del direttore artistico con la passione per la moda.

Chi è Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus

Manca pochissimo alla prima serata del Festival di Sanremo, come sempre condito da qualche polemica dell’ultima ora – come il caso Zelensky – e da parecchia tensione per i partecipanti. Ne sa qualcosa Amadeus, arrivato alla sua quinta conduzione di fila della kermesse musicale più importante d’Italia. Arrivato ad eguagliare i livelli di Pippo Baudo e Mike Bongiorno, che ormai l’ansia e la tensione soprattutto dopo le controverse edizioni in pandemia avrà sicuramente imparato a gestirla.

Ma se il presentatore di Ravenna, Amedeo Sebastiani in arte Amadeus, è ormai noto al grande pubblico meno lo è la sua prima figlia. Si tratta di Alice Sebastiani, nata dal primo matrimonio tra il conduttore e Marisa Di Martino. I due sposati negli anni ’90 hanno vissuto a Milano dove è nata Alice nel 1997.

Il matrimonio è entrato in crisi però nel nuovo millennio, pare ancora prima dell’incontro tra Amadeus e Giovanna. Sta di fatto che nel 2003 il presentatore dell’Eredità ha dato vita a una relazione con la famosa ballerina del programma Rai, per poi divorziare da Di Martino nel 2007. Successivamente è nato il fratello di Alice, Josè (chiamato così in omaggio a Josè Mourinho allora allenatore dell’Inter), il 19 gennaio 2007 con il quale la giovane è in ottimi rapporti.

Alice Sebastiani: laurea e Instagram

Alice Sebastiani ha 25 anni e la sua passione è quella della moda. Vive a Milano, come la madre Marisa Di Martino, e nel 2019 si è laureata con il massimo dei voti al Marangoni di Milano in Fashion Business. Proprio dopo la laurea la giovane aveva pubblicato sui social una lunga dedica, citando l’importanza della famiglia – alla quale è molto legata – nel suo percorso.

Alice Sebastiani – Nanopress.it

Lontana dalla luce dei riflettori del padre, riservata nella vita privata – non è chiaro se sia impegnata sentimentalmente – preferisce il mondo della moda a quello dello spettacolo ma proprio sui social Alice ha condiviso negli scorsi anni diversi post direttamente da Sanremo – giunta evidentemente insieme al padre.

Su Instagram vanta un profilo ricco di contenuti, spesso collegati alla moda insieme a alla vita quotidiana, con 8mila follower al suo seguito.

Antonio Meli

Classe 1993, laureato in comunicazione e lingue, e in giornalismo, tra Siena e Roma. Appassionato di cinema, musica, storia e spettacolo. Mi piace scrivere e criticare.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago