Stasera riparte la nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5. Conosciuto anche come il reality dei sentimenti, nella nuova stagione del docu-reality il conduttore Filippo Bisciglia racconterà le storie di sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune. Ogni anno il format è sempre lo stesso: a cercare di indurre in tentazione nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate ci saranno le tentatrici e i tentatori. Tra questi è apparso il nome di Daniele Schiavon.
I 28 single tra ragazzi e ragazze hanno l’arduo compito di far cadere in tentazioni le coppie che per 21 giorni saranno separati e non mancheranno di sicuro grandi colpi di scena tra momenti di leggerezza e spensieratezza, cercando al contempo di fare chiarezza sui loro sentimenti e nella loro storia d’amore.
Tra i tentatori della nuova stagione di Temptation Island ci sarà Daniele Schiavon, già volto conosciuto per la rete Mediaset, in quanto ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche nella edizione di Uomini e Donne 2019/2020.
I due si sono lasciati pochi mesi dopo la fine del programma e Daniele, a distanza di tempo dalla sua ultima apparizione televisiva, ha deciso di partecipare a Temptation Island come tentatore delle fidanzate.
Nato a Roma il 28 marzo 1995, lavora nel campo della ristorazione. Nonostante i suoi 150 mila follower, il 28 enne risulta avere il suo profilo Instagram privato e non ha seguito le orme di tanti altri ragazzi che dopo aver intrapreso una esperienza televisiva si è lanciato nel mondo dei social per professione.
Daniele è anche impegnato nella professione calcistica: nel 2012 inizia a giocare con il Terracina, successivamente sarà acquisito alla Paganese Calcio. Nel 2017 assume il ruolo di centrocampista nell’Asd Crecas Palombara.
Nonostante sia passato parecchio tempo dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, molte ragazze lo ricordano ancora per aver corteggiato Giulia Quattrociocche e che poi quest’ultima il 2 dicembre del 2019 lo scelse, facendo impazzire i fans.
I due sono stati insieme solamente 3 mesi, infatti nel marzo del 2020 la loro relazione è giunta al capolinea. Soprannominato dalle persone care Dadolo, il 28 enne è molto legato alla propria famiglia, in particolare con i suoi nipotini di 5 e 2 anni e con la nonna Nandina, con la quale ha un rapporto speciale.
Si sa ben poco della sua vita privata, ma dalla sua esperienza a Uomini e Donne, ha dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile e al tempo stesso determinato. Inoltre, nella sua partecipazione al programma di Maria De Filippo ha più volte mostrato gelosia nei riguardi della donna che gli piace.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…