Giovanna Melodia è la fidanzata di Luigi Di Maio, ora è ufficiale. All’indomani delle elezioni politiche di marzo il capo politico del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio era stato immortalato a passeggio con la bella attivista siciliana e il gossip si era scatenato. La coppia aveva mantenuto un basso profilo, ma Di Maio è capitolato di fronte alla curiosità di Lilli Gruber. Nella puntata di Otto e Mezzo del 16 aprile il capo dei grillini ha fatto outing sentimentale ammettendo la relazione con Giovanna Melodia: “Ci amiamo molto, ma queste sono le domande che mi imbarazzano di più”. La Gruber a questo punto incalza e domanda se nei piani della coppia ci sia il matrimonio, ma la risposta è negativa: “Non abbiamo progetti di questo genere, per adesso stiamo insieme”.
Giovanna Melodia è un avvocato civilista iscritta all’albo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Trapani nel 2014, appena dopo la laurea in Giurisprudenza.
Il gossip era nato a metà marzo, quando la 37enne siciliana è stata nuovamente immortalata in compagnia del leader del Movimento Cinque Stelle e possibile futuro premier, Luigi Di Maio. La foto della coppia a passeggio era stata pubblicata sulla pagina Twitter del quotidiano locale di Alcamo, AlqamaH, e ritraeva i due a passeggio a Marsala in località Belvedere, nel tratto tra la spiaggia plaia e la Cala Marina di Castellammare del Golfo.
Il precedente è quello del 2017 con l’allora neo-single Di Maio (che aveva lasciato da poco la fidanzata Silvia Virgulti) e le voci hanno subito corso vorticose fino a riprendere ossigeno dopo questa nuova foto che li vede insieme in un momento di relax sul lungomare.
[twitter code=”https://twitter.com/AlqamahPost/status/972559058787033091″]
La foto qui sopra è stata pubblicata sul profilo Twitter del quotidiano locale Alqamah e ritrae Luigi Di Maio a passeggiare con Giovanna Melodia sul lungomare di Castellammare del Golfo. Questa è una delle località che ha visto il leader del Movimento 5 Stelle trascorrere giornate di relax dopo lo stress elettorale, passando anche per Alcamo e Marsala, esplorando la provincia di Trapani. Le fonti giornalistiche locali avevano dato subito per certa la relazione tra i due. Giovanna Melodia è peraltro anche compagna di partito dato che è consigliera comunale del M5S proprio di Alcamo. Ed era sempre del partito anche l’ex di Giovanna, che poi avrebbe preferito all’attività politica quella della ristorazione dedicandosi a due locali tra Alcamo e Castellammare.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…