Chi è Jimmy Bennett? Salito agli onori della cronaca italiana soprattutto per essere l’accusatore di Asia Argento, James ‘Jimmy’ Bennett nasce a Seal Beach, California, nel 1996. E’ giovanissimo quando inizia ad apparire in numerosi spot pubblicitari. Dopo i primi passi mossi in tv (nelle serie ‘The Guardian’, ‘Giudice Amy’, ‘CSI – Scena del crimine’, ‘Everwood’), debutta sul grande schermo al fianco di Eddie Murphy in ‘L’asilo dei papà’.
Nel 2004 recita nella pellicola di Asia Argento, ‘Ingannevole è il cuore più di ogni cosa’, interpretando il figlio dell’attrice.
Jimmy appare poi nei film ‘Hostage’ (2005), un thriller con Bruce Willis, nel remake di ‘Amityville Horror’ (2005), in ‘Poseidon’ (2006) e ‘Un’impresa da Dio’ (2007). Presta la voce a diversi film d’animazione come ‘Polar Express’ e ‘Charlie Brown’. Nel 2009 ottiene la parte del giovane James T. Kirk in ‘Star Trek’ di J. J. Abrams e nello stesso anno recita in ‘Orphan’ e nella serie tv ‘No Ordinary Family’.
Amante dei film horror, scrive Imdb, Jimmy è un fan della musica heavy. Tra i suoi artisti preferiti figurano i Black Sabbath, gli AC/DC e i Van Halen. Jimmy è anche un grande fan di Ozzy Osbourne. Dal 2005 vive ad Huntington Beach, California e ha una sorella di nome Amanda. Tra i suoi film del cuore si ricordano ‘Nightmare – Dal profondo della notte’ (1984), ‘Nightmare 3 – I guerrieri del sogno’ (1987), e ‘Non aprite quella porta’ (1974).
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…