Chi+%C3%A8+Paolo+Calabresi+Marconi%2C+l%26%238217%3Bex+marito+di+Alessia+Marcuzzi%3A+matrimonio+finito+dopo+8+anni
nanopressit
/articolo/chi-e-paolo-calabresi-marconi-lex-marito-di-alessia-marcuzzi-matrimonio-finito-dopo-8-anni/390814/amp/
Spettacoli

Chi è Paolo Calabresi Marconi, l’ex marito di Alessia Marcuzzi: matrimonio finito dopo 8 anni

Periodo di divorzi e separazioni in molte famiglie Vip. Dopo Totti e Ilary Blasi, a separarsi, questa volta, sono Alessia Marcuzzi e il suo, ormai, ex marito, Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Nanopress.it

A dare l’annuncio è stata la stessa coppia in una nota congiunta diffusa dalle varie agenzie stampa.

Marcuzzi – Calabresi: la fine del matrimonio

Poche semplici parole per annunciare a tutta Italia, e non solo, che il matrimonio è arrivato al capolinea. Così si usa fare, oggi, nelle famiglie dello showbiz. Ad aprire le “danze” della nuova moda era stata Michelle Hunziker quando annunciava di essersi separata dal marito Tomaso Trussardi.

Poi è stata la volta della famiglia Totti – Blasi e di tutto i gossip che ci ha fatto compagnia per l’intera estate. Ed ora, invece, è toccato ad Alessia Marcuzzi annunciare, sempre con un comunicato stampa congiunto, la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

Ciò che colpisce è stata, anche, la frase affiancata al comunicato dove la showgirl e il suo ex marito tendono a precisare che, nonostante la separazione, la loro famiglia continuerà ad esistere. Una decisione presa insieme, come la stessa Marcuzzi ha spiegato nelle poche righe del comunicato.

La volontà di separarsi sì, dopo anni di matrimonio, ma non la rottura della loro famiglia, che “continuerà ad esistere”, in particolare per l’affetto che si è creato fra i figli dell’una e dell’altro, in questi anni di convivenza insieme.

La Marcuzzi e Calabresi si erano sposati nel 2014. Un matrimonio celebrato in Inghilterra e non in Italia, nel luogo dove i due avevano passati i primi giorni insieme da coppia. Alessia ha già due figli, avuti dalle sue due precedenti relazioni. Quelle che sembravano solo voci di crisi fra i due, avutesi nel 2020 in pieno lockdown, sembrano aver trovato, ora, piena conferma in quella che è la loro ufficiale separazione.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Nanopress.it

Chi è Paolo Calabresi Marconi

Ma la domanda che ci poniamo tutti è: chi è Paolo Calabresi Marconi? È un produttore televisivo, proprietario della “Buddy Film” e, nel corso della sua carriera, ha realizzato spot pubblicitari e anche videoclip per importanti marchi, come Poste Italiane e Fiat.

Un uomo per niente social, nonostante il suo vivere nel mondo dei Vip e dello showbiz, sia prima che dopo essersi sposato con la showgirl Alessia Marcuzzi. Infatti, chi era a caccia di foto, notizie o gossip su di lui, faceva affidamento in particolare sulla pagina Instagram della stessa Marcuzzi.

Ed ora, con l’annuncio della separazione fra i due, sarà ancora più difficile conoscere o, comunque, scoprire, qualche altro dettaglio in più relativo alla sua vita privata. Gli amanti del gossip dovranno basarsi, solo, sulla sua vita lavorativa.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago