Nel 2011 Michela De Paoli riuscì nell’impresa di concludere Chi vuole essere milionario azzeccando tutte le risposte e portandosi a casa il montepremi di un milione di euro. Solo tre concorrenti del quiz show ci riuscirono ma, oggi, la casalinga di Pavia non ha una stabilità economica.
A raccontare le difficoltà incontrate a distanza di sette anni dalla vincita a Chi vuole essere milionario è proprio la signora De Paoli che, intervistata dal settimanale Spy, ha rivelato cosa è accaduto dopo il trionfo su Canale 5. Lei e il marito, infatti, hanno deciso di investire parte del denaro in un’attività commerciale e nella costruzione di una villetta bifamiliare, ma ad oggi vivono dignitosamente solo grazie a parte dei soldi conservati in seguito alla vincita milionaria.
‘Da allora la mia vita è cambiata, certo: quella somma così importante ha aiutato me e mio marito a vivere una vita dignitosa’.
Così, la casalinga di Pavia che vinse Chi vuole essere milionario si racconta, ricordando quella vittoria del tutto inaspettata arrivata nel 2011.
‘I soldi sono arrivati sei mesi dopo. Sono diventati 800mila euro in gettoni d’oro, direttamente in banca. Il 20% mancante è andato allo Stato’.
Con quella somma, dunque, lei e il marito hanno deciso di costruire una villetta bifamiliare dove vivono tuttora e dar vita ad una attività commerciale.
‘Abbiamo aperto un’attività commerciale, un bar gelateria, che però non ha funzionato: la crisi ci ha messo in ginocchio e siamo stati costretti a chiuderla’.
La vincitrice di Chi vuole essere milionario, dunque, ammette di vivere in difficoltà economiche.
‘Ora siamo pure disoccupati come tanti altri italiani’ – ha raccontato, svelando che il marito ha perso anche le dita di una mano durante il lavoro in gelateria.
Una vita, quindi, che ha regalato gioie e dolori alla signora De Paoli che riesce a vivere dignitosamente grazie al gruzzoletto messo da parte con la vincita di Chi vuol essere milionario.
La signora, inoltre, ha svelato di aver tentato la fortuna con altri quiz televisivi, ma di essere stata stranamente rifiutata.
La De Paoli ha chiesto di partecipare ad Avanti un altro e Rischiatutto, ma ‘in entrambi i casi le hanno chiuso il telefono in faccia’: ‘Evidentemente faccio paura. Devo ammettere che un po’ mi è dispiaciuto’.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…