Dopo l’uscita dell’Italia da Euro 2016 ai calci di rigore contro la Germania, molti azzurri sono stati presi di mira dai tifosi della Nazionale, su tutti Graziano Pellé e Simone Zaza, ovvero i due calciatori che hanno sbagliato in maniera, chi per un motivo chi per un altro, plateale il tiro dagli undici metri. L’ennesima presa per i fondelli, però, non è piaciuta alla fidanzata di Simone Zaza, Chiara Biasi, che si è sfogata sui social network.
“Ignorante” ha scritto Chiara Biasi, riferito ad uno dei tanti tifosi che ha continuato a prendere in giro e ad insultare il calciatore della Juventus. La fashion blogger ha poi continuato scrivendo in un commento sui social network: “Siamo umani, non supereroi, non robot. E ha sbagliato” poi, continua la fidanzata di Zaza: “Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance’, ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo”.
Poi su Twitter, ha risposto cosi ad un commento provocatorio di un tifoso: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla”.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…