Dopo l’uscita dell’Italia da Euro 2016 ai calci di rigore contro la Germania, molti azzurri sono stati presi di mira dai tifosi della Nazionale, su tutti Graziano Pellé e Simone Zaza, ovvero i due calciatori che hanno sbagliato in maniera, chi per un motivo chi per un altro, plateale il tiro dagli undici metri. L’ennesima presa per i fondelli, però, non è piaciuta alla fidanzata di Simone Zaza, Chiara Biasi, che si è sfogata sui social network.
“Ignorante” ha scritto Chiara Biasi, riferito ad uno dei tanti tifosi che ha continuato a prendere in giro e ad insultare il calciatore della Juventus. La fashion blogger ha poi continuato scrivendo in un commento sui social network: “Siamo umani, non supereroi, non robot. E ha sbagliato” poi, continua la fidanzata di Zaza: “Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance’, ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo”.
Poi su Twitter, ha risposto cosi ad un commento provocatorio di un tifoso: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…