Quanto sareste disposti a pagare per assistere a una masterclass di Chiara Ferragni? Il primo corso dell’influencer ha costi elevati e scoppia la polemica. A lezioni di make-up con la moglie di Fedez? il prossimo 9 febbraio 2019 la Ferragni terrà, al Teatro Vetra di Milano, una masterclass di oltre 5 ore.
I biglietti per partecipare al corso di Chiara Ferragni sono stati già messi in vendita e in pochi minuti, sul sito della Beauty Bites Masterclass dell’influencer, si è registrata una coda virtuale di 37mila persone. Boom d’accessi per l’acquisto di un ticket, ma è polemica per i prezzi della masterclass. I biglietti sono andati esauriti tanto che la moglie di Fedez e il suo staff sono stati costretti ad aggiungere una data.
Una full immmersion con Chiara Ferragni nel mondo del make-up. Il corso intensivo con l’influencer costa caro e gli utenti polemizzano.
I ticket per la masterclass variano dai 350 ai 650 euro. Si parte dal ‘regular ticket’ che include: una make up bag Beauty Bites da 150 euro, un certificato di partecipazione alla masterclass, e posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet.
Seconda fascia per ‘l’exclusive ticket’ del valore di 450 euro. Nei 100 euro che fanno la differenza rispetto al regular ticket è inclusa la make up bag del valore di 350 euro e posti a sedere nel settore centrale del teatro.
Ma se volete un selfie con l’influencer, una borsetta bites del valore di 500 euro e un ingresso prioritario con uscita prolungata di un’ora e la possibilità di sedere sotto il palco e di personalizzare il proprio look, allora il prezzo del biglietto sale a 650 euro con i ‘Vip Ticket’.
Ovviamente l’evento ha già una sua pagina instagram. Molti utenti si sono lamentati perché i biglietti sono finiti in fretta, così la Ferragni, per accontentare i suoi follower, ha deciso di proporre una seconda data per la masterclass: il 10 febbraio.
La rete però polemizza per il costo della masterclass e non mancano i commenti sarcastici: ‘Mi pago due affitti con un vip ticket’, scrive un utente. ‘Ma davvero c’è chi spende 650 euro per la masterclass della Ferragni? Sono allibita’, ‘Con i tutorial gratis su internet c’è davvero chi spende 650 euro?’, si legge su Twitter.
C’è anche chi ha provato a mettersi in coda per poi rinunciare a causa dei costi elevati.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…