Chiara Ferragni è a Ibiza a in questi giorni, in compagnia di amiche e amici, pronta a godersi un addio al nubilato davvero speciale. Le nozze con Fedez, papà del piccolo Leone, sono fissate per Settembre, manca davvero poco.
E come ogni influencer che si rispetti, la Ferragni sta documentando tanti momenti della sua vacanza, compreso l’outfit indossato durante la prima serata in terra spagnola: un abito molto aderente, color nude, in latex.
La foto, oltre a ottenere un numero spropositato di like, ha destato qualche sospetto anche nei fan più affezionati e le domande sono arrivate subito: ‘Cos’è quel pancino?’, ‘Chiara sei di nuovo incinta?’, ‘Sei pregnant?’, insomma il dubbio di una nuova gravidanza si è insinuato tra i followers.
Dopo l’incalzare di così tanti interrogativi, la fashion blogger ha rotto il silenzio e ha risposto: ‘Ragazze, non sono incinta. Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa’.
La rotondità è dovuta soltanto a qualche chilo di troppo, nessun fratellino o sorellina in vista per Leone, che è nato il 19 Marzo scorso.
Su questo argomento Chiara si era già espressa un po’ di tempo fa: ‘Innanzitutto, datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati. Sono la prima a subire questa prova, non sono tornata in perfetta forma, ma mi dico: ‘Ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…