Chiara+Ferragni+e+Fedez%2C+festa+nel+supermarket%3A+pioggia+di+critiche%2C++i+Ferragnez+si+scusano
nanopressit
/articolo/chiara-ferragni-e-fedez-festa-nel-supermarket-pioggia-di-critiche-i-ferragnez-si-scusano/354990/amp/
Categories: Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez, festa nel supermarket: pioggia di critiche, i Ferragnez si scusano

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far discutere e, nelle ultime ore, sono tornati al centro delle polemiche per la festa a sorpresa organizzata dalla influencer per il marito in un supermercato. Un’idea originale che, però, ha scatenato una polemica social che ha costretto i Ferragnez a scusarsi.

Con qualche giorno di ritardo, Chiara Ferragni ha organizzato una super festa a sorpresa per il neo marito scegliendo un supermercato come luogo dove riunire tutti gli amici di Fedez. Come di consueto, quindi, i Ferragnez hanno documentato tutto tramite delle Instagram stories inconsapevoli, forse, di cosa sarebbe potuto accadere di lì a poco. Vedere gli amici di Chiara Ferragni e Fedez giocare con la frutta, i panettoni, scattando foto tra gli scaffali della pasta e del caffè ha fatto infuriare gli internauti che hanno accusato i due di divertirsi alla faccia di chi soffre le fame.

Leggi anche: Chiara Ferragni schiaffeggia Fedez: ubriaco, lancia in aria un gioco del figlio Leone

Fedez e Chiara Ferragni: ‘Non è una festa per esprimere opulenza’

In un attimo, quindi, la festa a sorpresa per i 29 anni di Fedez ha cambiato ‘tono’ e il rapper ha abbandonato i suoi amici per giustificarsi con gli internauti.

Pur annunciando che gran parte della spesa sarebbe andata ai bisognosi, il neo marito di Chiara Ferragni si è assunto le responsabilità per un atto considerato inaccettabile: il lancio di una lattuga.

‘Chiedo scusa!’ – ha esordito Fedez su Instagram, consapevole della sua esposizione mediatica e di come certi atteggiamenti possano essere travisati.

‘Non vogliamo giustificarci, ma questa non è una festa per esprimere opulenza, ma una cosa simpatica che i miei amici hanno voluto organizzare’.

Ribadendo come lui e la sua famiglia abbiano sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti di chi non è stato fortunato come loro, Fedez ha rassicurato tutti: ‘Non stiamo uccidendo né sprecando cibo’.

Leggi anche: The Ferragnez, Selvaggia Lucarelli critica le nozze e Fedez replica: ‘Ti abbiamo lasciato una fetta di torta’

Fedez, festa a sorpresa conclusa in anticipo

Alla fine, però, la festa a sorpresa di Fedez è terminata con largo anticipo e lui ha preferito mandare via tutti gli amici mostrando come il supermercato fosse ancora in ottime condizioni.

‘Ho mandato gli invitati via, il negozio è integro e non c’è stata alcuna guerriglia urbana’ – ha continuato il rapper via social, fino all’ultima dichiarazione in cui ha continuato a scusarsi.

Dispiaciuto per la polemica scatenatasi, ha detto: ‘Questa cosa m ha toccato perché mi dipinge come la persona che non sono’.

‘Forse il supermercato non è il luogo adatto per fare festa, ma come in ogni festa c’era della goliardia. Mi scuso ancora’ – ha concluso.

Luana Rosato

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 giorni ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago