Chiara Ferragni e Fedez continuano a far discutere e, nelle ultime ore, sono tornati al centro delle polemiche per la festa a sorpresa organizzata dalla influencer per il marito in un supermercato. Un’idea originale che, però, ha scatenato una polemica social che ha costretto i Ferragnez a scusarsi.
Con qualche giorno di ritardo, Chiara Ferragni ha organizzato una super festa a sorpresa per il neo marito scegliendo un supermercato come luogo dove riunire tutti gli amici di Fedez. Come di consueto, quindi, i Ferragnez hanno documentato tutto tramite delle Instagram stories inconsapevoli, forse, di cosa sarebbe potuto accadere di lì a poco. Vedere gli amici di Chiara Ferragni e Fedez giocare con la frutta, i panettoni, scattando foto tra gli scaffali della pasta e del caffè ha fatto infuriare gli internauti che hanno accusato i due di divertirsi alla faccia di chi soffre le fame.
Leggi anche: Chiara Ferragni schiaffeggia Fedez: ubriaco, lancia in aria un gioco del figlio Leone
In un attimo, quindi, la festa a sorpresa per i 29 anni di Fedez ha cambiato ‘tono’ e il rapper ha abbandonato i suoi amici per giustificarsi con gli internauti.
Pur annunciando che gran parte della spesa sarebbe andata ai bisognosi, il neo marito di Chiara Ferragni si è assunto le responsabilità per un atto considerato inaccettabile: il lancio di una lattuga.
‘Chiedo scusa!’ – ha esordito Fedez su Instagram, consapevole della sua esposizione mediatica e di come certi atteggiamenti possano essere travisati.
‘Non vogliamo giustificarci, ma questa non è una festa per esprimere opulenza, ma una cosa simpatica che i miei amici hanno voluto organizzare’.
Ribadendo come lui e la sua famiglia abbiano sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti di chi non è stato fortunato come loro, Fedez ha rassicurato tutti: ‘Non stiamo uccidendo né sprecando cibo’.
Leggi anche: The Ferragnez, Selvaggia Lucarelli critica le nozze e Fedez replica: ‘Ti abbiamo lasciato una fetta di torta’
Alla fine, però, la festa a sorpresa di Fedez è terminata con largo anticipo e lui ha preferito mandare via tutti gli amici mostrando come il supermercato fosse ancora in ottime condizioni.
‘Ho mandato gli invitati via, il negozio è integro e non c’è stata alcuna guerriglia urbana’ – ha continuato il rapper via social, fino all’ultima dichiarazione in cui ha continuato a scusarsi.
Dispiaciuto per la polemica scatenatasi, ha detto: ‘Questa cosa m ha toccato perché mi dipinge come la persona che non sono’.
‘Forse il supermercato non è il luogo adatto per fare festa, ma come in ogni festa c’era della goliardia. Mi scuso ancora’ – ha concluso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…