Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori a marzo e convoleranno a nozze nell’estate 2018? Queste le voci sempre più insistenti che circolano nelle ultime ore e che vanno a confermare i sospetti nati dal pancino sfoggiato dalla Ferragni sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Se fosse vero, il 2018 potrebbe essere l’anno d’oro delle coppia che, già nel 2017, ha saputo più di altre catalizzare su di sé l’attenzione dei media. Se su Instagram Chiara Ferragni continua a sfoggiare un vitino da vespa, la sua gravidanza è sempre più data per certa.
A confermare che Chiara Ferragni è in dolce attesa da tre mesi ci ha pensato il settimanale Spy, confermando la notizia che già il settimanale Chi, giorni fa, ha dato per certa. Ma la rivista diretta da Massimo Borgnis aggiunge oggi nuovi e succulenti dettagli che, se confermati, completano il quadro per questa coppia amatissima dai giovani che potrebbe prestissimo metter su famiglia.
[npleggi id=”183049″ testo=”Chiara Ferragni incinta? Prime conferme dopo il ‘pancino’ sospetto sul red carpet”]
Il settimanale Spy non solo conferma la gravidanza di Chiara Ferragni, ma aggiunge anche che la fashion blogger avrebbe deciso di partorire negli Stati Uniti, dove risiede per gran parte dell’anno e dove ha numerosi affari da gestire.
Per questo la biondissima fidanzata di Fedez avrebbe già individuato e scelto il ginecologo che l’accompagnerà fino al parto, previsto appunto per marzo 2018.
In dolce attesa da tre mesi, la Ferragni non conoscerebbe ancora il sesso del nascituro. ‘Se avremo una femmina sappiamo già come chiamarla, per un maschio non abbiamo ancora deciso ma sarà sicuramente un nome italiano’, hanno dichiarato recentemente i due.
E Fedez in tutto questo? Il rapper, sempre secondo la rivista di gossip, soffrirebbe molto la lontanza dalla sua amata e futura sposa, e per questo starebbe pensando di mollare tutto per un po’ per seguirla negli Usa. Ovviamente al termine del suo nuovo impegno con X Factor, appena ripartito su Sky Uno.
[npleggi id=”181249″ testo=”Matrimonio Fedez Ferragni: la data delle nozze è già decisa”]
[secgalleria id=”8713″]
L’altra notizia bomba lanciata da Spy riguarda il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni programmato per l’estate 2018, a qualche mese dal parto.
Dopo la scenografica proposta di matrimonio durante il concerto all’Arena di Verona, il rapper e la fashion blogger avrebbero quindi definito tutti i dettagli per realizzare il loro giorno perfetto, dopo essere diventati genitori.
E del resto, già ai primi di agosto, la coppia aveva rivelato ai fan, durante una diretta Instagram, di aver fissato una data per il gran giorno.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…